![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() alla riscossaciao a tutti..finalmente dopo mesi e mesi di assenza dalla palestra ho ripreso ad allenarmi..faccio 4 sedute per fare massimo 45 minuti di wo perchè ho poco tempo..mi sono un po stufato della scheda e vorrei qualche spunto per una programmino di questi 4 mesi che precedono l'estate..non ho bisogno di tirarmi quindi pensavo di fare un po di settimane di forza e poi un 6-8 settimane di massa...che ne dite? attualmente sono 179 cmx67 kg 10% bf circa come scheda ho fatto per un mese A - petto bicipiti panca piana spinte inclinate croci ai cavi curl alt. man. curl hammer concentrati ai cavi B - quadricipiti polpacci pressa leg ext affondi polpacci in pressa calf machine C - schiena tricipiti lat dietro lat avanti inversa rematore con manubrio french press con man spinte in basso man dietro nuca D - spalle femorali leg curl stacchi gambe tese con manubri pressa alta lento avanti alzate laterali tirate al mento tutto 8 ripetizioni 10 serie gruppi grandi 6 serie gruppi piccoli addominali li faccio una volta si e una no ora posto nella sezione apposita la dieta coraggio....datemi qualche consiglio |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|