![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() alla riscossaciao a tutti..finalmente dopo mesi e mesi di assenza dalla palestra ho ripreso ad allenarmi..faccio 4 sedute per fare massimo 45 minuti di wo perchè ho poco tempo..mi sono un po stufato della scheda e vorrei qualche spunto per una programmino di questi 4 mesi che precedono l'estate..non ho bisogno di tirarmi quindi pensavo di fare un po di settimane di forza e poi un 6-8 settimane di massa...che ne dite? attualmente sono 179 cmx67 kg 10% bf circa come scheda ho fatto per un mese A - petto bicipiti panca piana spinte inclinate croci ai cavi curl alt. man. curl hammer concentrati ai cavi B - quadricipiti polpacci pressa leg ext affondi polpacci in pressa calf machine C - schiena tricipiti lat dietro lat avanti inversa rematore con manubrio french press con man spinte in basso man dietro nuca D - spalle femorali leg curl stacchi gambe tese con manubri pressa alta lento avanti alzate laterali tirate al mento tutto 8 ripetizioni 10 serie gruppi grandi 6 serie gruppi piccoli addominali li faccio una volta si e una no ora posto nella sezione apposita la dieta coraggio....datemi qualche consiglio |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Ciclo russo? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() unico problema..in palestra non esiste il rack..quindi niente squat se non al multipower....come faccio? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
![]() Al multipower non è la stessa cosa,meglio di niente ma non è la stessa cosa,se non hai grossi carichi puoi farti aiutare da qualcuno per passarti il bilanciere.. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ciao tobia con poco tempo ma molte sessioni, senza poter andare a carichi esagerati visto che ti manca il rack farei un 5x5x5 di pavel, a seguire un 5x5 alla stone |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() pressa hack squat ??? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() si pressa la faccio già...hack squat mai provato ma lo proverò.. per quanto riguarda il 5x5 dovrei farlo per quante settimane?si può farlo anche con una frequenza di 3-4 allenamenti a settimana? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
PS:L'idea del ciclo russo l' hai abbandonata?? |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
One of Us
|
![]() fare il ciclo russo che è basato su squat panca e stacco senza fare squat mi sembrava inutile..però se posso al mettere pressa o hack quat al posto dello squat mi piacerebbe farlo eccome.. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Sarebbe la stessa cosa di fare forza massimale senza utilizzare lo squat,il concetto è lo stesso...valuta te meglio di niente sui basilari avresti : pressa panca e stacco |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|