![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() aiuto per i pettoraliciao ragazzi..vi scirvo perchè ho bisogno di una mano..allora..parto con il punto che ho un fisico abbastanza buono per la mia età però il petto è molto indietro con il resto del corpo..ho provato tante schede,una delle ultime prevedeva di allenarlo 2 volte a settimana per un totale di circa 40 serie..per 3 settimane ho seguito questo schema: -Panca Piana 4 6/10 ripetizioni 1 e mezzo di recupero -Panca inclinata 3 6/10 ripetizioni 1 e mezzo di recupero - spinte su piana 3 6/10 ripetizioni 1 e mezzo di recupero -Croci su panca inclinata 2 6/10 ripetizioni 1 e mezzo di recupero da una settimana invece sto seguendo un'altro schema che adotterò fino a fine marzo ed è questo: panca piana:4 serie da 8 ripetizioni,dopo 30 secondi di pausa togli la metà del peso e ne fai quante riesci,poi togli ancora la meta e per 1 minuto sempre pompando -spinte panca inclinata: per 2 volte: 10 ripetizioni pesanti (10" pausa) 8 ripetizioni (10" pausa) 6 ripetizioni (10" pausa) max ripetizioni per un minuto -croci su panca piana: 5 serie da 20 ripetizioni (30"di pausa) i pettorali stanno piano piano migliorando ma... avete dei suggerimenti o critiche costrutive da darmi per avere un bel petto??o è solo questione di tempo??ho 16 anni tra 6 giorni..ciaooooo |
|
![]() |