![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() scheda allenamento a casaCiao sono un ragazzo di 21 anni, tempo fa frequentavo una palestra ma per via della lontananza(abito in un paesino piccolino e isolato) non ci andavo con regolarità e ho deciso di smettere. Da poco tempo ha deciso di comprarmi il minimo indispensabile per allenarmi a casa(bilancere manubri e panca inclinabile con leg-extension). Non ho molta pratica e mi domandavo se il programma settimanale che mi sono fatto adattando quello che facevo in palestra potesse andare bene per un allenamento alla ricerca di un po' di massa. Giorno 1 (petto bicipiti) panca piana 3x10-8-6 panca inclinata 3x10-8-6 bicipiti bilancere 3x10-8-6 bicipiti manubri 2x15 flessioni 2xMax Giorno 2 (schiena tricipiti) sollevamento alla sbarra presa larga 3xMax sollevamento alla sbarra presa stretta 3xMax rematore 3x10 Giorno 3 (spalle gambe) spinte coi manubri 3x10 alzate laterali 3x10 leg extension 3x10-8-6 squat 3x10 Ogni giorno termino poi aggiungendo corsa e addominali(in base ha tempo e voglia ![]() Soprattutto mi interessava se potevate consigliarmi esercizi soprattutto per schiena e tricipiti dato che sono poco esperto e devo arrangiarmi col materiale che ho a disposizione a casa... Secondo voi poi è una "scheda fatta bene", c'è troppa roba o troppo poca,gli esercizi sono giusti, ecc Grazie Mille |
|
![]() |