![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per le ragazzeIo è molto che non entro in una palestra, quindi non posso fare una valutazione degli ultimi 5 anni. Tra l'altro nell'ultima palestra nella quale sono stato le donne quasi non c'erano ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() cmq articolo davvero ben fatto, è stato motivo di scontro con la mia ragazza a cui l'ho fatto leggere ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Call nella palestra dell'uni i manubri massimo arrivavano a 24 kg.. e nemmeno avevano abbastanza pesi per fare una panca decente. E pensare che in ammeriga ci si allenano le squadre di football americano nelle palestre universitarie.. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vi conviene aprire un altro 3D : "Bestiario da palestra , maschile e femminile" ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() cmq le femmine le odio davvero in palestra, le senti solo parlare a frequenze che sfiorano i 20k hz, si bloccano sugl'attrezzi facendo 20 serie da 80 reps mentre raccontano all'amica della nuova borsa gucci con stringhe in velluto scamosciato del caucaso...e poi se gli fai notare il tutto si seccano pure ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma infatti.. poi se sei quello in avatar sei tutt'altro che secco (scherzo, mi pare sia Kai Greene ![]() Vabè purtroppo nelle palestre sia maschi che femmine possono dar fastidio quando ci si vuole allenare |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per questo i multiarticolari sono i migliori, le macchine cosa ti servono? ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sempre spalle al muro, meglio in un angolo, almeno hai sott occhio tutta la "fauna" della palestra ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
un giorno sono tornato a casa che sapevo tutto il rinascimento ![]() |
||||
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Però giuro che se vedo qualcuno che guarda il mio attrezzo gli chiedo subito se vuole fare una serie! E poi dai, se non hai nessuno con cui chiacchierare, è un po' imbarazzante stare a guardare il muro per circa 90 secondi... E per quanto qui sia una chiacchierona, in realtà in palestra ho legato con poca gente, e non sono molte le persone con cui parlo, quindi leggere mi aiuta a far passare il tempo. Comunque da me c'è anche chi fra una serie e l'altra fa i test di logica ![]() ![]() |
|
|
![]() |