![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() provo e ti faccio sapere... ![]() |
|
![]() |
(#62)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() ok ![]() |
|
![]() |
(#63)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Forse dovrei aprire un nuovo thread... ma il titolo è appropriato. Fino a metà agosto è questa la scheda che ho seguito: SQUAT BULGARO 4x8 (senza sovraccarico) TRAZIONI PRESA PRONA (12x1) TRAZIONI ORIZZONTALI (3xMAX) PANCA DECLINATA BILANCIERE (6x8)@12RM PARALLELE 3x max (tricipiti) MILITARY BIL (8x3)@7RM YTWL (3X8/10) ADDOME STACCHI (8x3) TRAZIONI PRESA INVERSA (6x3) REMATORE 90° (3x8) PRESS 15° MAN (4x8)@11RM PANCA PRESA STRETTA 3x10@12RM TIRATE allo STERNO (4x8)@11RM ARLAUD (3x8/10) ADDOME Leggo i programmi di ricondizionamento degli altri ma vorrei ripartire da qui. Le 2-fullbody con multiarticolari mi sono congeniali e mi piacerebbe insistere. La terza seduta potrebbe anche starci... Spunti da qui trarre indicazioni utili? |
|
![]() |
(#64)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Ciao MassimOne, come va?? Spero bene ![]() Piuttosto perche' non scrivi come ti sei trovato con quell'allenamento e che risultati hai avuto? ![]() |
|
![]() |
(#65)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Beppe! Avevo già risposto, ma non so perchè non visualizza... La scheda era oK... forse lunga. Il mio problema sono i carichi (bassi) Stacchi procedo bene invece lo squat mi fa dannare (ginocchia in avanti) Con le trazioni sono migliorato molto. Petto con manubri e declinata direi perfetto per "aprire" un pò insieme al lavoro posturale con rematori e trazioni orizzontali. Military (8x3) molto esplosivo Avevo pensato all'hst come risveglio muscolare... ma aspetto le tue dritte Considera che multiarticolari, alto buffer, serie lunghe a basse reps per me sono state tutte novità (molto piacevoli) e sto ancora imparando... |
|
![]() |
(#66)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Ok, forse l'avevi gia' scritto, ma non ricordo bene... sai l'eta' ![]() Per l'HST io non so molto, mentre spike e' veramente ferratissimo sull'argomento ![]() Piuttosto, ti volevo chiedere se ti allenerai sempre due volte la settimana? |
|
![]() |
(#67)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diciamo 3 volte massimo... quest'anno ho fatto 2 volte pesi + 1 seduta di aerobica (vengo da un dimagrimento di 10 chili). Quindi ho a disposizione 3 wo... da sfruttare a piacere. L'hst lo conosco e come riattivazione ci sta anche se le reps cosi alte mi bruciano il cervello e comunque non mi voglio fossilizzare, le novità mi piacciono. L'età caro Beppe la conosco bene (40 a gennaio) ![]() OT: abbiamo anche lo stesso taglio di capelli.. ![]() |
|
![]() |
(#68)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() per lHST dai un occhio al diario di kokito da qui http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post133061 e se hai qualche dubbio chiedi pure |
|
![]() |
(#69)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dubbi pochi, la scelta degli esercizi mi piace. l'unica cosa: alterneresti Lat larga prona a lat stretta supina? Il problema sarà il settaggio dei carichi.. ho ancora una decina di giorni, ci studio su ![]() |
|
![]() |
(#70)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per i carichi, se hai dieci giorni, prova a cercare i 10rm e con le tabelle imposti il resto. Sul mio diario c'è un file excell che potresti usare. |
|
|
![]() |
(#71)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#72)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#73)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#74)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per la seduta introduttiva non saprei, aspettiamo spike se sa qualcosa in merito. |
|
|
![]() |
(#75)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() non so se una ti basta perché gli esercizi sono tanti....ma ti dico come dovresti procedere per ogni esercizio: parti con un carico in cui credi di fare 10 ripetizioni....e vedi come va, se ti accorgi alla 5^ che fra 2 cederai interrompi subito, viceversa se arrivando a 7 ti accorgi che i 10 li passerai agevolmente interompi lo stesso. provi un altro esercizio con lo stesso concetto e ti segni il cerico da riprovare....fai il giro degli esercizi stando attento ad alternare gambe, spinta, trazione...e quando ritorni al primo esercizio ritenti con il nuovo peso scelto a seconda di come è andata la prima prova. Quando trovi il tuo 10rm è fatta e fai le conversioni per sapere che pesi usare nell'hst |
|
![]() |