![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allenamento in definizioneBuongiorno a tutti! oggi apro questo post per cercare di imparare qualcosa di nuovo.. ieri parlavo con un amico di come organizzare gli allenamenti a seconda dei vari periodi e io mi son bloccato sulla definizione... si è sempre detto che la definizione la si fa a tavola... quindi?? gli allenamenti restano uguali? uguali a cosa poi? a un periodo di forza? a un periodo di pompaggio? a un periodo di intensità?? illuminatemi vi prego ![]() che tipo di allenamento eseguireste voi in fase di cutting?? probabilmente mi risponderete che dipende dalla dieta seguita... allora -nel caso in cui il soggetto segua un ipocalorica "leggera" quindi con un deficit basso ma quotidiano -oppure con un alimentazione ON/OFF con il taglio soprattutto nei chos l'allenamento sicuramente dovrà avere qualche serie con basse reps e alti carichi per evitare di perdere la forza.. sono piuttosto ignorantello su questo argomento e volevo capirne qualcsa di più.. ![]() |
|
![]() |