![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() correre per dimagrire e per la salutebene, in giro si legge di tutto. fare scatti, correre a digiuno, correre dopo una leggere colazione, correre a digiuno solo con il caffè. correre a lungo ma piano. correre poco e veloce. correre in salita. correre al bagno dopo essersi purgati (quest'ultima la evito, anche se penso che in pochi minuti perdi molto peso in percentuale) quale è la migliore strategia? io per adesso mi assesto su un ora di corsa due / tre volte a settimana, velocità ( velocità? ) blanda, per poi inserire uno scatto di un minuto ogni dieci minuti . strategia giusta? strategia completamente sbagliata? ne sbagliata ne giusta ? insomma: quando iniziai ad allenarmi dicevano che la migliore era ( per dimagrire): "corsa blanda prolungata al mattino con solo un caffè" adesso vi chiedo: Quale è il modo migliore?( se vi è un modo migliore) considerando che non ho ( e non comprerò un cardiofrequenzimetro) P.S si, lo so, devo anche ridurre le calorie assunte, e questo già lo faccio ![]() |
|
![]() |