![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() RicomincioSalve, sono un ragazzo di 23 anni, all' età di 16 anni cominciai ad andare in palestra, e subito mi innamorai dei pesi e degli attrezzi, ho fatto palestra fino all' età di 19 anni, poi entrando in marina ho avuto meno tempo per allenarmi e ho lasciato tutto. Però in tutto questo tempo ho sempre allenato almeno il petto facendo a giorni alternati varie serie di flessioni, ma adesso mi è venuta voglia di ricominciare ad andare il palestra. Credete che allenandomi con costanza e magari con l' aiuto di qualche integratore riscirò a tornare agli stessi livelli di prima, magari anche in meno di 3 anni? grazie |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Non vedo perche' non dovresti riuscirci ![]() Hai gia' un piano di allenamento? Come ti alimenti? L'integrazione deve colmare eventuali carenze su piano alimentare, quindi prima devi curare bene "il come mangi" ![]() Ciao |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() se fai le cose per bene ci arrivi in meno di 2 anni e senza mezzo integratore di sicuro |
|
![]() |