|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Ricomincio -
30-04-2009, 01:45 AM
RicomincioSalve, sono un ragazzo di 23 anni, all' età di 16 anni cominciai ad andare in palestra, e subito mi innamorai dei pesi e degli attrezzi, ho fatto palestra fino all' età di 19 anni, poi entrando in marina ho avuto meno tempo per allenarmi e ho lasciato tutto. Però in tutto questo tempo ho sempre allenato almeno il petto facendo a giorni alternati varie serie di flessioni, ma adesso mi è venuta voglia di ricominciare ad andare il palestra. Credete che allenandomi con costanza e magari con l' aiuto di qualche integratore riscirò a tornare agli stessi livelli di prima, magari anche in meno di 3 anni? grazie |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
30-04-2009, 09:57 AM
Non vedo perche' non dovresti riuscirci Hai gia' un piano di allenamento? Come ti alimenti? L'integrazione deve colmare eventuali carenze su piano alimentare, quindi prima devi curare bene "il come mangi" Ciao |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
30-04-2009, 10:14 AM
se fai le cose per bene ci arrivi in meno di 2 anni e senza mezzo integratore di sicuro |
|
|