![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Programma ipertrofia dopo intensificazioneCiao ragazzi, questa settimana concludo il mio meso di intensificazione, a cui seguirà lo scarico e la sessione di test massimali. Questo brevemente quanto ho fatto fino ad adesso: 1.MESO DI RICONDIZIONAMENTO ---> 6 micro HST scarico 2.MESO DI FORZA Bill Starr 5X5 ---> 5 micro scarico 3.MESO DI INTENSIFICAZIONE ---> 5 micro (dal 5x5 al 9x1) 2 giorni di stop scarico 2 giorni di stop 4.TEST MASSIMALI per squat panca stacco trazioni prone larga (numero massimo di senza carico) military Ora, ho deciso di darmi all'ipertrofia fino all'ultima settimana di luglio prima di uno stop di circa 4 settimane. Con i consigli di spike ho dato un occhiata al ciclo GVT Like di Paolo, ma leggendo c'erano delle "postille" tra cui la durata del ciclo di 15 settimane, che logisticamente m'hanno fatto abbandonare l'idea di provare a fare tale ciclo di massa (l'ho solo posticipato però, visto che mi pare abbastanza interessante). Dunque ancora coi consigli di spike (che ringrazio pubblicamente ![]() Quote:
Tempo di leggerla e rifletto un attimo. |
|
|
![]() |