|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Estetica bodybuilding -
16-05-2009, 12:03 PM
Estetica bodybuildingCiao a tutti! Volevo chiedere secondo voi quanto nel bodybuilding gioca la componente estetica: nel senso, a me fa un po' strano vedere i bodybuilders che vedendo altri bodybuilders in posa oppure loro stessi davanti allo specchio provano piacere anche fisico, e mi sono sempre chiesto da dove può derivare. Grazie delle risposte! Anthony |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
16-05-2009, 12:19 PM
Quote:
non credo che i BBers provano piacere fisico guardando altri BBers (se non hanno gusti particolari in ambito sessuale)e non credo che guardarsi allo specchio possa provocare un piacere fisico (inteso in quel senso fisico, erezione ecc...) |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-05-2009, 12:19 PM
considera che il bodybuilding è estetica.. piacere fisico nel vedere altri BB?? forse ammirazione per ciò che son riusciti a costruire e per la rocciosità che sprigionano.. ma piacere fisico non mi pare indicata come espressione.. almeno IMHO.. |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
16-05-2009, 12:57 PM
Concordo si parla di sola ammirazione per i livelli mostruosi che hanno raggiunto. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|