|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Come allenarsi per sciogliere al meglio il grasso... -
23-05-2009, 03:53 PM
Come allenarsi per sciogliere al meglio il grasso...Raga devo sciogliere questi 3-4 kg...di grasso ovviamente....secondo voi che attivita aerobica mi conviene fare???xò cercando di non perdere troppa massa muscolare...tra bici,nuoto e corsa??oppure se mi potete dare un piano di allenamento mirato alternando un po tutti e 3(da premettere che seguo anke un'alimentazione adeguata)....cm al solito grazie x le risp vostre anticipatamente...p.s. anke un bell'allenamento tosto |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
23-05-2009, 06:20 PM
Ti alleni con i pesi? Se si, io punterei su quello e magari seguirei un circuito. Consiste nell'eseguire, senza riposo apprezzabile, esercizi per gruppi muscolari diversi. Il risultato è un impatto metabolico molto elevato, che si traduce in un miglioramento del fitness generale ed in un'accelerazione del metabolismo. Un pro ulteriore è che esci di palestra in pochi minuti, il contro che è massacrante e serve un pò di adattamento ma ne diventi schiavo |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
23-05-2009, 06:54 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
24-05-2009, 02:19 PM
guru scusami ma nn ho capito cosa intendi...potresti spiegarmelo meglio..piu precisamente???in modo che mi metto carino carino e seguo un bell'allenamento bruciagrasso.... |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
24-05-2009, 02:20 PM
xke credimi nn ce la faccio piu lo voglio togliereeeeeeeee..... |
|
|