Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mobius Mobius Non in Linea
Rookie

Smile La palestra fa per me? - 26-05-2009, 11:45 PM

La palestra fa per me?

Ciao a tutti, non mi sono ancora presentato nella sezione apposita poichè non sono sicuro di partecipare a questo forum, sono ad un bivio e non essendo sicuro della scelta mi sono deciso a chiedere il vostro aiuto : )

Ogni volta che esco dalla doccia do un' occhiata allo specchio e devo dire che non sono contentissimo dell' immagine riflessa. Pratico karate al livello semi agonistico da ormai 12 anni e ho una struttura fisica robusta, adatta a praticare questo sport, anche se la mia attuale forma fisica non rispecchia molto quella di un karateka tipo. Non sono altissimo (1,75) e peso 75 kg, anche se ho la tendenza ad avere degli accumuli di grasso, la cui massa vorrei diventasse, in buona parte almeno, in massa muscolare di cui ho un po' carenza; non aspiro a diventare grosso ma vorrei fare un po' di conversone insomma.
Ho trascorso tutto l' anno scolastico ascoltando i discorsi di un mio amico che è un po' fissato con la palestra, la cui passione ha contagiato ormai un paio di altri ragazzi e ho cominciato a nutrire anchio un certo interesse.
Avendo a disposizione un intera estate di dolce far nulla mi stavo chiedendo se non fosse il caso di tentare di avvicinarsi a questa pratica sportiva.