|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consigli per iniziare la palestra -
20-08-2007, 04:30 AM
Consigli per iniziare la palestraCiao a tutti sono nuovo in questo forum volevo chiedervi un paio di cose... io voglio iniziare ad andare in palestra solamente che quando finisco di lavorare la palestra e chiusa quindi mi sono comprato una palestra professionale...con questa palestra posso fare solamente questi esercizi: pectoral machine chest press pull over al lat machine Alzate laterali Alzate frontali ai cavi Estensioni tricipiti ai cavi Trazioni al lat machine rematore bicipiti ai cavi bicipiti conc al lat machine leg extension leg curl. Volevo sapere se si poteva creare due schede una per la massa e una per la definizione con questi esercizi.... |
|
|
(#2)
|
||
UncensoredModerator
|
20-08-2007, 05:11 AM
Quote:
comunque mi sebra ben assortita la palestra, hai anche un power rack? |
|
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
20-08-2007, 08:07 AM
Si lo so infatti stò preparando anche una dieta per la definizione... solamente che volevo se qualcuno riesce a farmi due schede una per la massa e una per la definizione solamente che con questi esercizi che ho elencato.... |
|
|
(#4)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
20-08-2007, 11:15 PM
Il problema della tua "palestra" e' che mancano gli esercizi per le gambe. Poi, a prescindere da questo, come avrai notato non facciamo schede su misura, per il semplice fatto che non ti conosciamo e non sappiamo la tua esperienza, se hai dei problemi o altro, quindi e' molto difficile dirti cosa fare. Piuttosto possiamo metterti nelle condizioni di creare da te una scheda personalizzata, in base alle tue esigenze. Per iniziare ti consiglierei di leggere questi articoli, poi per i dubbi del caso siamo qui http://www.fituncensored.com/forums/...ybuilding.html http://www.fituncensored.com/forums/...eda-split.html http://www.fituncensored.com/forums/...izzazione.html |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
21-08-2007, 01:15 AM
Grazie gundam per questi articoli però ho una domanda da farti ancora non ho capito una cosa.... quando sei in fase di definizione dovresti fare poche serie ma tante ripetizioni giusto? invece in fase di massa tante serie però poche ripetizioni? |
|
|
(#6)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
21-08-2007, 04:20 AM
Quote:
In definizione mantieni praticamente la stessa scheda di allenamento. Il problema si pone se non reggi bene una dieta ipocalorica, in cui generalmente si diminuiscono i carboidrati, e quindi hai meno energie per allenarti, ma anche in questo caso, al massimo, diminuisci un po' il volume di allenamento (di poco tra l'altro). |
|
|
|