![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Powertec o Barbarian-LineSe doveste scegliere, quale tra le due marche preferite? Powertec ![]() ![]() Entrambi sono completi di: Power Rack Panca Lat machine Bilanciere 220 cm Dischi 120kg tutto come vedete in foto. Stesso prezzo, 999 € . A voi quale piace? a me piace quello della barbarian-line. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come estetica barbarian.. ma come qualità e funzionalità credo powertec. Entrambe diciamo sono 2 possiblità per allenarsi in maniera abbastanza buona in una home gym senza spendere cifre assurde ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
Località: abito a castelnuovo garfagnana in provincia di lucca
|
![]() personalmente sceglierei la powertec e a quel prezzo è pure presa bene oltre che essere un ottimo investimento ciao |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il Barbarian è bello davvero , ma quell' altro allo stesso prezzo è più completo............. Nero è sempre tutto più bello da vedere ma poi quando lo hai davanti e lo devi usare , io andrei sul power............. bisogna vedere con che mobili vuoi abbinarlo.......... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() molto meglio la barbarian come qualità |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Onestamnente a guardarlo bene sembrerebbe più robusto e innovativo, il leg non lo ha ...... La lat ? Il barbarian appoggia su quattro " piedi " , l' altro poggia tutto a terra sui i lati........ Comunque siamo lì , dai effect se lo vuoi non ti fissare o non esci più........ ACCATTATIL ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho avuto il piacere di vedere i lbarbarian da vicino, uno spettacolo...è impossibile smuoverlo talmente che è pesante ed è lavorato perfettamente senza pericolo di cedimenti...il powertec non l'ho mai visto da vicino quindi non posso dirti niente a riguardo ma dalla foto sembra molto simile |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() io ho il powertec e mi ci trovo molto bene, però non ho mai provato altri rack ![]() se fai stacco sumo dentro al rack col powerteck non ci stai, devi avere spazio fuori. invece col barbarian forse ci stai (perchè la montatura laterale è rialzata) ciao |
|
![]() |