![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() gomiti nelle distensioni su pancaCiao a tutti, Sono nuovo in questo genere di allenamenti e quindi scusatemi se la domanda che vi pongo è stupida.. Dopo anni di piegamenti sulle braccia e netti miglioramenti sono arrivato ad un punto fermo.. non miglioravo più o addirittura peggioravo! Così mi sono deciso: "iniziamo con le distensioni su panca!". Ho sempre odiato gli allenamenti con macchine e nemmeno i pesi mi sono mai andati a genio; ho sempre seguito la filosofia del methode naturelle, ma in assenza di miglioramenti è meglio cambiare strategia. Cosi ieri ho comprato dei manubri+dischi, la panca l'avevo già.. Prima di cominciare però mi posi questa domanda: I gomiti durante le distensioni devono restare larghi o aderenti al corpo? o una via di mezzo?? Nei piegamenti sulle braccia se i gomiti sono aderenti al corpo lavoreranno maggiormente i fasci clavicolari del gran pettorale; al contrario, se i gomiti sono larghi lavoreranno maggiormente i fasci sternali e addominali del gran pettorale... vale la stessa cosa per le distensioni?? Ciao e grazie per l'attenzione! |
|
![]() |