![]() |
![]() |
|
Costruisci la tua attrezzatura Progetti, schemi tecnici, materiali. Tutto su come costruire la propria attrezzatura
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Costruisci la tua attrezzatura |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dip/parallele da 10mila dollariNon so le dips con gli anelli sono instabili, a me dà l'idea che in questi casi si parli di un esercizio molto diverso dalle dips normali. Un problema che riscontro in molte dips è una portata massima di 180 kg. Chiaro che magari poi reggono di più, ma per uno che vuole allenarsi è un po' stretta. Inoltre col tempo alcune parti di metallo si usurano e le dips possono diventare asimmetriche. Anche prese diverse tipo di calibro diverso sarebbe interessante, ovvio che fare tutto mantenendo la praticità a volte è comunque difficile |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
il ferro è vuoto dentro ma resistente....mi sembra avere poi un diametro molto maggiore rispetto a quelle di milo.... comunque il rinforzo lo farò mettere cosi cerco di evitare il possibile...... poi mio papà è veramente bravo in queste cose,magari la prossima volta le faccio veramente costruire in radica e le commercializzo ahahah ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ma che sono gli anelli ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ne ha parlato great, si riferiva alle dips fatte agli anelli tipo quelli della ginnastica artistica, attaccati a due funi attaccate al soffitto. QUello che dicevo è che in quel modo è molto più instabile rispetto alle dips fisse, non vorrei dire che è un altro esercizio ma poco ci manca |
|
![]() |