![]() |
![]() |
|
Costruisci la tua attrezzatura Progetti, schemi tecnici, materiali. Tutto su come costruire la propria attrezzatura
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Costruisci la tua attrezzatura |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dip/parallele da 10mila dollariil titolo è chiaramente ironico. comunque...allenandomi in garage,non ho a disposizione le dip....essendo un esercizio che mi piace molto mi sono spremuto e ho utilizzato questi fantastici cavalletti,quelli per sostenere i tavoli... il problema è che sento lavorare fortemente il deltoide e la spalla in generale e un pò il petto,mentre nè durante l'esercizio,ne dopo sento i tricipiti stanchi o lavorare... è normale? soluzioni per fare un esecuzione incentrata sul tricipite? ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Cerca di tenere sempre le scapole addotte e le spalle lontano dalle orecchie, non allargare troppo i gomiti, in questo modo dovresti evitare ogni tipo di fastidio alle spalle........ |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A vederli mi paiono scomodi.. poi non so.. sentire il preventivo da un fabbro magari? Avevo preso il titolo sul serio, pensando a parallere rivestito d'oro o con intarsi in ebano o palissandro |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
comunque non sapevo delle scapole addotte ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per quanto riguarda l'esecuzione: http://www.fituncensored.com/forums/...parallele.html DCSS Training – Nessuno fa più le parallele… | Dangerous Fitness Questa è una struttura fatta con i tondi delle impalcature (diametro esterno 48 mm) che puoi appoggiare sui cavalletti: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...e se magari non senti i tricipiti, puoi sempre avvicinare i cavalletti, come nella panca è la presa che fa la differenza... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Me le ha costruite un fabbro su mio disegno e misure personalizzate, come pure queste altre: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Secondo me se ti procuri due tubi di ferro o due pali robusti di legno e li metti di traverso ai cavalletti vai anche meglio... magari dove poggiano metti uno straccio o un cartone per evitare che scivolino. Se senti troppo lavoro sulla spalla è possibile che tu scenda troppo tenendo il busto troppo verticale: prova ad inclinarti di più e tenere le anche un pò più sollevate, scendendo meno. Più la presa è stretta e più lavorano i tricipiti, c'è da dire che se sei forticello prima di stancarti con le dip da fresco ce ne vogliono decine...fai del pump ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
hai fatto centro... durante l'esecuzione sono quasi verticale....è difficile inclinarsi tanto tenendosi a quei cavalletti.... inoltre la presa è molto larga... sento lavorare spalle in primis e petto... |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le dip dovrebbero essere più lunghe andando leggermente ad allargarsi verso l'esterno |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
quelle della mia palestra alla fine vanno benino, anche se mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare la distanza e mettere anche altri tipi di impugnature, anche quella orizzontale come impugnatura non sarebbe male per variare voi che avete l'home gym potreste fare le dips agli anelli sono anche ottime in realtà nella mia palestra mi piacerebbe trovare la macchina per le dips |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie milo,sei stato utilissimo |
|
![]() |