![]() |
![]() |
|
Costruisci la tua attrezzatura Progetti, schemi tecnici, materiali. Tutto su come costruire la propria attrezzatura
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Costruisci la tua attrezzatura |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
inattivo
|
![]() In che senso di quanti chili? ![]() Per la prima domanda fai conto che dovrai caricare un bilanciere al massimo del suo peso nello stacco da terra, e che finito quello se devi assemblare un paio di manubri componibili o caricare un altro bilanciere è frustrante dover smontare tutto quindi ti conviene tenerti qualcosa in più. Se sei agli esordi io ti consiglio comunque almeno 150Kg di ferro per le signorine, 250 per i maschietti ![]() |
|
![]() |
(#32)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
150???? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Mica devi caricarli tutti ![]() |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie yashiro, oggi stesso cerco una di queste ditte, speriamo bene ![]() ![]() |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se ti compri il bilanciere olimpionico da 20kg io penso che all' inizio 50kg vadano più che bene, non credo che tu riesca a fare stacco o squat con 70kg totali e nemmeno la panca, quando ti serviranno nuovi pesi perchè diventarai più forte magari nello squat ![]() ![]() |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bè dipende, se deve farseli fare da un artigiano forse le convinee economicamente prendere tutto in blocco. Bisogna fare le valutazioni del caso in funzione di cose le dicono. |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok grazie! allora chiedo 150 kg in blocco il rack è una cosa essenziale? o per il momento posso anche farne a meno? |
|
![]() |
(#38)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
o altrimenti anche bilancieri e manubri da 25mm che costano molto meno di quelli da 50mm insomma pensiamo sempre che lei è una ragazza una cosa che ti servirebbe come minimo sarebbe una panca e dei cavalletti. il rack ti darebbe la protezione negli esercizi ma un full rack in casa occupa molto spazio, half rack potrebbe fare al caso tuo ![]() 150kg avrebbe senso se tu li volessi far usare anche ad altri magari al tuo ragazzo, tuo padre ecc in quel caso allora prendere bilanciere da 50mm e una panca molto buona, per il rack resta sempre il problema dello spazio se tu hai spazio allora ... ![]() |
|
|
![]() |
(#39)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma great...hai letto il titolo del 3d? |
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#41)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Boh, io li ho comprati. ![]() |
|
![]() |
(#42)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma a farseli (farseli fare....!!!) c'è più gusto no?!? comunque avevo letto che si risparmiava, però se mi dite così................ |
|
![]() |
(#43)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Alla fine da decathlon con 1.8€/kg, hai il prodotto finito, in tutti i tagli (e non credo che per le tue esigenze ti servano dischi da 45cm di diametro) . PS se cerchi sul web trovi ghisa anche ad 1.2 ( 1.5) € al kg , ma da 25 mm e non da 28mm |
|
|
![]() |
(#44)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|