|
Costruisci la tua attrezzatura Progetti, schemi tecnici, materiali. Tutto su come costruire la propria attrezzatura
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Costruisci la tua attrezzatura |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
18-04-2012, 09:06 PM
Nana.. non ci siamo, è troppo rumoroso! A parte gli scherzi, complimentissimi davvero! Spero possano avere successo :-) |
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
18-04-2012, 09:53 PM
|
|
|
(#63)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
23-04-2012, 01:13 PM
proprio in questo week end, in occasione degli Assoluti di PL, ho avuto il piacere di esaminare da vicino il nuovo tirafasce di Yashiro che debuttava a Terni. L'ho visto usare dai Barbaryan's e direi che il giudizio è superlativo; so che lo cercano pure altre squadre, perchè ne ho parlato con Marazzini che lo vorrebbe per i Toplifters. A proposito @Gabriele, se legge: ti ho inviato un pm con il link del prototipo del carrello porta pesi che mi occorreva. Hai avuto occasione di visionarlo per fartene un'idea? Ciao |
|
|
(#64)
|
||
inattivo
|
23-04-2012, 01:44 PM
Quote:
Sì ho letto, anzi scusami per la mancata risposta, e sto già studiando una cosuccia interessante I tirafasce sono stati dati alla Federazione, quindi in teoria dovrebbero essere stati di pubblico accesso sono onorato che sia piaciuto! Perché fare un oggettino carino è un conto, sapere che soddisfa chi lo dovrà usare è tutt'altro. Appena posso dirti qualcosa di concreto ti contatto |
|
|
|
(#65)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
23-04-2012, 03:32 PM
Quote:
si, si, non lo metto in dubbio: li ho solo visti usare, non intendevo dire a chi appartenessero. In ogni caso sono senz'altro piaciuti, perchè già c'è qualche squadra interessata ad un eventuale ordine. |
|
|
|
Tags: fasce, ginocchia, knee wrap, tirafasce, wrap roller |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|