![]() |
![]() |
|
Costruisci la tua attrezzatura Progetti, schemi tecnici, materiali. Tutto su come costruire la propria attrezzatura
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Costruisci la tua attrezzatura |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Progetto porta pesi (per chi ha poco spazio)Eccomi dopo un bel po di tempo a postare nuovamente progetti per gli amanti dell'home made ![]() Oggi vi propongo un porta pesi di mia "invenzione" ![]() ![]() Occupa SOLO 30cm cosa che nessun porta pesi (almeno credo) sia in grado di fare ed ha una resistenza e capienza davvero ottima......Va fissato al muro e forse è l'unico inconveniente dato che se volete spostarlo dovete togliere le viti (io ho usato dei tasselli da 12 con viti belle grosse per fissarlo, reggerebbe un carroarmato ![]() ![]() Le misure sono per pesi olimpici ma ovviamente non vanno bene per quelli da WL ad esempio dove ogni disco ha sempre la stessa misura.... Considerando che non uso il box solo per la palestra ma anche per chiuderci la macchina ogni centimetro guadagnato è sempre un bene ![]() ![]() Scusate se non l'ho rifatto al computer ma ho lo scanner staccato dal pc e riataccare tutto, installare nuovamente i driver, scannerizzare e ridisegnare tutto al pc mi rompeva ![]() ![]() L'ho disegnato in 2 pezzi perchè tutte le misure su un'unico disegno era confusionario, qualunque cosa non vi sia chiara chiedete pure ![]() Spero che si capisca ![]() ![]() ![]() Ps: i pioli dove impilate i pesi devono essere saldati nella parte posteriore dei tubolari che quindi vanno forati da una parte all'altra ![]() |
|
![]() |