![]() |
![]() |
|
Costruisci la tua attrezzatura Progetti, schemi tecnici, materiali. Tutto su come costruire la propria attrezzatura
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Costruisci la tua attrezzatura |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Palla medica fatta in casaHo provato a costruirmi una palla medica seguendo le indicazioni trovate su internet. Il materiale: ![]() Il materiale di asama000, su Flickr ![]() La sabbia di asama000, su Flickr Sostanzialmente ho usato solo un imbuto piccolo e una paletta da bonsai per riempire il pallone (che ho trovato già rotto - non avevo cuore di bucare un pallone nuovo - ). ![]() Riempire il pallone di asama000, su Flickr ho fatto relativamente presto, circa un'ora. ![]() Il pallone è pieno di asama000, su Flickr La chiusura è stata l'operazione più delicata. Ho dovuto ripetere l'incollaggio delle pezze di gomma dopo un test di lancio andato male. ![]() Chiudere i tagli di asama000, su Flickr Per proteggere la ricucitura ho usato del nastro. ![]() Rinforzare col nastro di asama000, su Flickr La palla pesa 4,4kg ed è morbida. Ciò vuol dire che è poco (per niente) adatta ad essere lanciata. Tuttavia è utile per gli esercizi di ginnastica a corpo libero. |
|
![]() |