![]() |
![]() |
|
Costruisci la tua attrezzatura Progetti, schemi tecnici, materiali. Tutto su come costruire la propria attrezzatura
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Costruisci la tua attrezzatura |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() [HELP] Quadra bar homemade!!!Ciao a tutti ![]() Di recente sto pensando di lasciare lo stacco classico per varie ragioni e problemi (che ora non sto quì ad elencare dato che non mi sembra la sezione adatta) e dedicarmi alla quadra bar, che per i miei obiettivi (non agonistici) vedo più sicura (sempre se usata nel modo giusto) e che comunque mi permette di non lasciare un esercizio valido come lo stacco e di supportare (a mio avviso) in maniera più concreta lo squat.... Comunque quello che mi chiedo è come sarebbe meglio realizzarla!!!! ho gia le misure adatte, quello che mi resta da decidere è il materiale da usare.... Di comprarla nuova ci sto pensando ma i prezzi che si trovano in giro sono FOLLI ![]() ![]() Ecco il progetto ![]() Io in realtà per dare meno problemi al fabbro e soprattutto per azzerare il margine di errore nella costruzione (con angoli vari e quant'altro è più facile sbagliare) volevo farla fare quadrata come questa in figura ma con perni di carico più lunghi.. ![]() |
|
![]() |