![]() |
![]() |
|
Costruisci la tua attrezzatura Progetti, schemi tecnici, materiali. Tutto su come costruire la propria attrezzatura
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Costruisci la tua attrezzatura |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() safety squatMi sono procurato una barra di ferro trafilato da 30/mm lunga circa 240cm ( non l'ho misurata, ma ad occhio dovrebbe essere di queste dimensioni) , quindi la base c'è , adesso siamo in atteso per il tondino da 28/29mm per la hex bar . Per quanto riguarda l'imbottitura , mi sono già attivato per la ricerca dei cilindri di gommapiuma , appena ho novità aggiorno il 3D . @Shade , se trovo i cilindri , li prendo pure per te ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Così ad occhio ricordano (dimensioni permettendo) quelli della leg extention della panca multifunzione che avevo a casa (ormai smontata) Se non li avessi eliminati da un pezzo, e se fossero stati di dimensioni idonee, ve li davo io (ovviamente gratis ![]() Però qualcuno con leg extention in disuso magari si trova. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ma grazie del pensiero ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma solo sottodimesionate o cambia anche la "densità" dell'imbottitura? (Giusto per capire cosa potrebbe servire come alternativa) |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ieri sono sceso a prendere un'altro paio di misure e mi sono accorto che le barre di collegamento per i perni di carico dovranno essere lunghe in totale almeno 20cm in quanto se si fanno 2 calcoli tra larghezza dei perni di carico (48mm) e della barra principale (32 mm), un paio di cm da lasciare sopra e sotto per la saldatura e cmq per dare maggiore solidità se ne vanno circa 11/12cm ..... |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per curiosità , che cosa hai trovato per le imbottiture ? |
|
|