|
Costruisci la tua attrezzatura Progetti, schemi tecnici, materiali. Tutto su come costruire la propria attrezzatura
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Costruisci la tua attrezzatura |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
RACK e sostegni con bobine cavi elettrici? -
31-07-2012, 09:55 PM
RACK e sostegni con bobine cavi elettrici?ragazzi in magazzino ho 4 di queste , Risultato della ricerca immagini di Google per http://2.bp.blogspot.com/_LjFQkCJSxUI/TTYD2NTejoI/AAAAAAAAANw/Pb_uD6K4mB0/s1600/bobina-cavi-elettrici.jpg se io li mettessi in pila 2 e 2 potrei usarli come sostegno per squattare e come parallele ? se ci metto le maniglie peri push up appoggiate sopra |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2012, 09:59 PM
Non penso possano andar bene in realtà, ma se me ne regali 2 ci faccio una libreria circolare come voglio fare da un po |
|
|
(#3)
|
|
Banned
|
31-07-2012, 10:04 PM
perkè no? cmq se vuoi teli scambio per un pò di ghisa |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
31-07-2012, 10:16 PM
Ci hai provato Cmq non so precisamente le dimensioni, ma doppi mi sembrano troppo alti per lo squat. E per le DIP mi sembrano poco bilanciati e resistenti sugli estremi. Io le dip le farei fra 2 sedie piuttosto. |
|
|
(#5)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
31-07-2012, 10:16 PM
Quote:
Che strumenti hai Teo? Trapano, trapano a colonna, seghetti? Due puntelli o due cavalletti non riesci a procurarteli? |
|
|
|
(#6)
|
|
Banned
|
31-07-2012, 10:59 PM
sicuramente mio padre li può procurare ma + volte gliel'ho kiesto ma è come aprlare col muro , questi devo provarli , l iho visti ieri in magazzino mentre mi pulivo la stanza dove dovrei fare palestra tra poco , perkè mia amdre in casa ha detto basta, quindi gaurdavo quei rotoloni , me ne mancava 1 ma ho visto che è fuori dal portone a fianco , non ci avevo fatto caso .... domani potrei provare a tirarli fuori ,p erkè son sotto una montagna di roba |
|
|
(#7)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
31-07-2012, 11:06 PM
Bè, procurateli tu. Non costano nulla. Calcola che ti serve anche qualcosa che ti faccia da barre di sicurezza. Ps: io stesso mi alleno con roba molto raw ma ho imparato a mie spese che il limite tra ingegnarsi e rischiare di farsi male è sottile |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|