|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Allenamenti muay thai ed alimentazione -
09-07-2010, 11:41 PM
Allenamenti muay thai ed alimentazioneSalve a tutti, vi spiego ,sono un ragazzo di 21 anni di costituzione purtroppo magra perché sono alto 180 cm e peso 55 kg =s da 6 mesi i a questa parte mi sono messo a praticare la thai boxe.Ora io mi alleno 6 giorni a settimana dalle 10:30 alle 12:30 e faccio colazione 2 ore prima con latte e cereali e frutta, solo che dopo 45 min dall'allenamento da 1 settimana a questa parte mi gira un po la testa e mi sento fiacco senza forze e non riesco a finire bene l'allenamento =s sapete dirmi perchè? e che alimentazione dovrei seguire per essere al massimo delle forze e magari prendere peso? Intanto vi elenco quello che mangio: Colazione: 300 ml di latte con cereali + 3 fette biscottate con marmellata e 1 ora prima di iniziare ad allenarmi mangio 1 banana. Pranzo:150 gr di pasta (con condimento che varia dai giorni) + un panino con prosciutto o insalata di tonno e mozzarella e pomodoro. Merenda: 1 yougurt o 1 panino con prosciutto e 1 bicchiere di latte. Cena: bistecca di maiale alla griglia con contorno di patate o bistecca di pollo panata con contorno di patatine o di insalata e 1 panino con wurstel. Il mio allenamento consiste in 5 minuti di stretching 15 minuti di corda o 20 min di corsa poi 5 minuti di shadow boxing ,20-30 minuti al sacco,10 minuti di shadow boxing e infine 30 minuti di stretching, mentre quando sono in palestra faccio 20 minuti al sacco e altri 20 ai pao. Grazie in anticipo a chi mi risponderà |
|
|