![]() |
![]() |
|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Inizio muay thai, lo vorrei abbinare con i pesi.Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 20 anni, finalmente quest'anno mi sono deciso di iscrivermi a thai, il corso prevede 2 e successivamente 3 allenamenti a settimana. So che il lavoro è più che altro aerobico, io ho giocato a calcio fino all'anno scorso poi ho praticato un anno di palestra molto blanda, per formarmi un pochino dato che sono abbastanza magro.. ora sono 183cm per 70kg e ho la pancetta .. la mia paura è iniziare questo sport dimagrire e sparire nel vero senso della parola.. quindi avevo pensato di abbinarci degli esercizi con i pesi..quelli fondamentali.. pensavo 2 volte a settimana + 2 allenamenti di thai..mangiando tantissimo chiaramente, e mi farei fare una dieta da un medico sportivo. Che esercizi mi consigliate? Ho gli attrezzi a casa e posso fare quasi tutto.. io pensavo questi esercizi: Panca/dip Trazioni stacchi squat lentodietro polpacci eventualmente mente tricipiti e bicipiti che ne dite? Aspetto consigli, vorrei sapere anche le serie e il numero di ripetizioni. Intanto giro un po' nel forum che vedo che ci sono tantissimi nelle mie condizioni |
|
![]() |