![]() |
![]() |
|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Boxe + Pesi consiglio schedaSalve a tutti, vorrei un consiglio nell'integrare un allenamento con i pesi alla boxe. Per quanta riguarda quest'ultima mi alleno 3 volte a settimana (lun-merc-ven) Per i restanti giorni (mart e giov) ho trovato in rete questa scheda ottimizzata, almeno cosi dicono, propio per l'integrazione alla boxe. Il mio obiettivo sarebbe quello di sviluppare prevalentemente la forza e sapevo che in questo caso è necessario fare poche ripetizioni mentre in questa scheda sono alte (tutte le stesse per la verità) Ve la posto e vi sarò grato per ogni consiglio/parere/modifica MARTEDI squat leg press leg curl tutte 4x15 trazioni (visto che non le ho mai fatte..nel caso non avessi ancora abbastanza forza, quale esercizio potrebbe fare da sostituto?) lat machine rematore orizzontale iperestensioni schiena sempre tutte 4x15 GIOVEDI distensioni con bilanciere su panca orizzontale distensioni con 2 manubri su panca inclinata 45° lento avanti distensioni con 2 manubri sopra il capo con panca 85° trazioni al mento shrug dips distensioni con bilanciere su panca orizzontale presa stretta sempre 4x15 |
|
![]() |