|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Ciao a tutti -
09-09-2011, 07:45 PM
Ciao a tuttiCiao a tutti, mi chiamo Luca, ho 25 anni e vengo da Genova. L'anno scorso ho iniziato a praticare pugilato ma causa infortunio e delusione sul corso dopo qualche mese ho lasciato perdere. Quest'anno ho iniziato a frequentare un corso di K1 e una scuola di Taekwondo e devo dire che come sport mi sddisfano molto. Mi sono iscritto per confrontare idee ed esperienze con tutti voi. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2011, 07:46 PM
Benvenuto |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
09-09-2011, 11:14 PM
Ti ringrazio Allora vorrei chiedere dei suggerimenti dato che dai primi giri mi sembra che in questo forum ci son parecchi esperti. I miei allenamenti si suddividono a questa maniera: Lunedì- Taekwondo Martedì- K1 Mercoledì- Taekwondo Giovedì-K1 Venerdì- Taekwondo Sabato- K1 Domenica- Corsa libera In mezzo a tutto questo, nelle pause pranzo dal lavoro, vorrei inserire dei pesi da fare a casa. Che giorni mi suggerite e quanto tempo? che metodologia di esercizio suggerite? quanti tipi di pesi mi conviene acquistare? Facendolo tutti i giorni non patisco lo stretching ma non son soddisfatto dei risultati, mi potete consigliare qualche esercizio per tendere e tirare bene su la gamba? |
|
|