|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Integratori Post-BJJ/MMA/THAI -
27-05-2013, 02:26 PM
Integratori Post-BJJ/MMA/THAICiao ragazzi, spero di scrivere nella sezione piú giusta, le altre mi sembravano essere piú collegato al bodybuildung. Volevo chiedervi che tipo di integratori prendete (se li prendete) dopo i vostri allenamenti piú intensi. Francamente devo ammettere di sentirmi estremeamente fiacco dopo gli allenamenti di lotta a terra. Sopratutto dopo sezioni di Brasilian jiu Jitsu e Grappling sono sfinito ed il mio corpo ha bisgno di almeno un giorno per riprendersi. Ora ho iniziato a prendere un integratore (Competition Pro) che contiene proteine e BCAA per rigenerarmi piú velocemente. Sento la differenza, ma volevo sapere quali utilizzate voi e se avete dei consigli. Avrei voluto scrivere una recensione a proposito, ma ho notato che non si puó postare nella sezione dedicata al e-commerce. Grazie per i vostri commenti! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2013, 02:42 PM
Secondo me se non hai problemi di categoria, sarebbe più appropriato mangiare un pasto idoneo (riso e pollo ad esempio) dopo allenamento e integrare con crea, beta alanina e poco altro. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
27-05-2013, 02:59 PM
Grazie LiborioAsahi! Non ho problemi di categoria, peso 76kg per 180cm. Assumo pasti a base di proteine dopo l´allenamento, ad esempio un piatti che contengono sia carne che verdure. Rimane peró il fatto che sento una stanchezza enorme fino al giorno dopo l´allenamento. Non ho questi problemi dopo sessioni di boxe, kickboxing o muay thai.. ti ringrazio ancora per la tua risposta, mi documenteró rigurdo alla beta alanina. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2013, 03:10 PM
Bè sai, il grappling e cmq anche gli altri sport dove è predominante la componente a terra è facile che siano più provanti fisicamente (non a caso i lottatori sono degli armadi) che non gli sport prettamente da colpo. Quando lotti stai facendo solo degli sforzi massimali in pratica, quindi è tutto normale secondo me. Ti dovrai solo abituare col tempo. Comunque dopo allenamento ti consiglio di fare un pasto a base di carbo e proteine, no verdure/grassi/fibre che sposterai in altro momento. Poi io prenderei prima e dopo allenamento crea+saliminerali+betaalanina. Se vuoi anche i bcaa non faranno male, ma nemmeno la differenza (e cmq li prenderei o prima o durante l'allenamento, non dopo). |
|
|