|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
Rookie
|
12-07-2010, 01:01 AM
Che bel thread ragazzi!! mi decido intanto di scrivere qui! Pratico boxe ormai da un anno ed il prossimo anno farò le visite mediche ad hoc per poter combattere ecc(dilettanti).. Così facendo i miei giorni di allenamento saranno così ripartiti... LUN Pugilato MAR Pugilato MER Pugilato GIO Pugilato VEN Pugilato SAB Pesi(Grossi carichi ad alta esecuzione) DOM Riposo Pensate che sia troppo?? Il giorni di pesi lo aggiungerei io per cercare di prendere un pò di forza in più.. Ne gioverei? Aspetto vostre nuove =) |
|
|
(#32)
|
|
FIPL Moderator
|
12-07-2010, 01:58 AM
per avere qualcosa dai pesi dovresti fare 2 sessioni a settimana... magari una più lunga ed una breve.. però cercare di mantenere una frequenza maggiore... 1xweek ci fai proprio poco ed anzi rischia di diventare controproducente poi il tutto dipende da COME fai i pesi dire se è troppo o poco è impossibile visto che non si sa cosa fai durante gli allenamenti! |
|
|
(#33)
|
||
Rookie
|
12-07-2010, 02:01 PM
Quote:
Non so a cosa tu ti riferisca, cmq gli allenamenti di pugilato sono di 90' con riscaldamento, corsa, ecc + sacco + figure + sparring + corda! ciao e grazie gianlu |
|
|
|