![]() |
![]() |
|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Pesi + Thai Boxe: consigli per crescereCiao a tutti! Ho 24 anni e pratico thai boxe 2 volte alla settimana. Essendo il classico smilzo (1,84cm per 70kg) vorrei mettere su un po' di massa. Il mio obbiettivo a lungo termine (2 anni?) è prendere 10kg...se è possibile. O comunque crescere un po'. Mi alleno con la thai il lunedì e il mercoledì... il lavoro è principalmente aerobico, anche se si fa molta ginnastica a corpo libero (addominali, squat, piegamenti sulle braccia..) Vorrei aggiungere almeno un giorno di pesi alla settimana. (leggendo un po' di articoli non ho capito se conviene allenare ogni muscolo una volta alla settimana oppure più giorni possibile....) Che tipo di allenamento con i pesi mi consigliate di fare? io pensavo a un fullbody il venerdì con gli esercizi base come squat, panca piana, trazioni alla sbarra, lento avanti.... ma non so come regolarmi per quanto riguarda serie, ripetizioni, recuperi... l'unica cosa che so è che devo mangiare molte bistecche ![]() grazie! |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|