|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Krav Maga -
22-10-2008, 06:42 PM
Krav MagaCiao ragazzi, sapete dirmi qualcosa per quanto riguarda questa lotta di autodifesa? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-10-2008, 07:26 PM
Veleno dove sei finito??? |
|
|
(#3)
|
||
DIE HARD MODERATOR
Localitą: Roma
Etą: 46
|
22-10-2008, 09:24 PM
Quote:
E' un mix di tecniche marziali orientali(Jiujitsu e Judo)e tecniche di combattimento occidentali(boxe,greco-romana.).Addirittura recentemente sostengono di averla fafforzata con inserimenti di tecniche Thai.. bą... Conoscevo un ragazzo che la praticava,stava facendo un corso per insegnarla,un bel ragazzone,che ti devo dire io pratico la boxe da quando sono nato,la kick da anni(grazie ai film di van damme) e qualche innesto di judo(grazie a mio padre,grande maestro)quante je n'ho date..,aveva colpi in ogni specialitą limitati,efficacia diciamo alla conclusione forse era lui ma poca tecnica e potenza... A parte la Boxe, kick e thai fatti come si deve fino alla morte.. |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
22-10-2008, 09:29 PM
Sono interessato, nella palestra in cui vado hanno aperte le iscrizioni... Van Damme č il mio attore preferito! |
|
|
(#5)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
22-10-2008, 10:42 PM
|
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
Etą: 52
|
22-10-2008, 10:56 PM
Il krav maga č un sistema di combattimento ideato da un ufficiale del Mossad israeliano come aggressione a mani nude nato sulla base del JuJutsu e adattato all' antiterrorismo. Il vero krav maga insegna anche a disarmare armi bianche e da fuoco. Gli esperti di quest' arte sono micidiali macchine da combattimento. Ma queste persone, come tutte quelle veramente esperte in tante altre AM, ripetono quei gesti centinaia di volte al giorno. Vivono per rendere perfetti quei movimenti perchč i centesimi di secondo fanno la differenza. Andare in palestra 3 volte a settimana per un' ora e mezza non insegnerą mai a nessuno il krav maga come non insegnerą altre forme di combattimento che prevedano tecniche complesse da eseguire alla perfezione. Mi hanno fatto sempre ridere questi maestri di arti marziali "estreme" che prendono il diplomino dopo un corso di sei mesi da istruttore. Questo č il krav maga, se gli togli tutta l' innovazione basata sull' affrontare un tipo armato di uzi... rimane solo del classico judo misto a boxe. Se nel tuo quartiere non girano armati di uzi, cerca un dojo di judo |
|
|
(#7)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
22-10-2008, 11:07 PM
Quote:
Non voglio estremizzare nessun giudizio č apprezzabile per chiunque provare,tanto solo cosģ razionalizzi.A me anche fanno tanto ridere le miriadi di palestre che dicono di insegnare il muay thay e dovresti solo vedere le caz... che fanno,ma lasciamo stare,vą di moda fra i pischelletti d'oggi dire di praticare questi sport e le palestre se ne approfittano mettendoci dentro maestri sottopagati. |
|
|
|
(#8)
|
|
UncensoredMember
Etą: 52
|
22-10-2008, 11:13 PM
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
23-10-2008, 10:26 AM
Sarą di moda, ma a me, che NON sono pischelletto non mi fregano, infatti prima sto cercando informazioni, altrimenti mi sarei iscritto subito senza pensarci. Comunque grazie |
|
|
(#10)
|
|
Banned
|
23-10-2008, 02:47 PM
Il krav maga non mi piace ma capisco perņ che č nato con una finalitą DIFFERENTE dagli sport da Combattimento o arti Marziali o altro... infatti una cosa sono gli sport - un altra č l'autodifesa. Personalmente adoro lo sport in generale, dove c'č competizione, il resto č solo sterile tecnica da imparare,punto. |
|
|
(#11)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
23-10-2008, 03:44 PM
E fai bene!!Oltre a percepire informazioni casomai prima di iscriverti chiedigli di poter fare una lezione di prova |
|
|