|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Krav Maga -
22-10-2008, 06:42 PM
Krav MagaCiao ragazzi, sapete dirmi qualcosa per quanto riguarda questa lotta di autodifesa? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-10-2008, 07:26 PM
Veleno dove sei finito??? |
|
|
(#3)
|
||
DIE HARD MODERATOR
Localitą: Roma
Etą: 46
|
22-10-2008, 09:24 PM
Quote:
E' un mix di tecniche marziali orientali(Jiujitsu e Judo)e tecniche di combattimento occidentali(boxe,greco-romana.).Addirittura recentemente sostengono di averla fafforzata con inserimenti di tecniche Thai.. bą... Conoscevo un ragazzo che la praticava,stava facendo un corso per insegnarla,un bel ragazzone,che ti devo dire io pratico la boxe da quando sono nato,la kick da anni(grazie ai film di van damme) e qualche innesto di judo(grazie a mio padre,grande maestro)quante je n'ho date..,aveva colpi in ogni specialitą limitati,efficacia diciamo alla conclusione forse era lui ma poca tecnica e potenza... A parte la Boxe, kick e thai fatti come si deve fino alla morte.. |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
22-10-2008, 09:29 PM
Sono interessato, nella palestra in cui vado hanno aperte le iscrizioni... Van Damme č il mio attore preferito! |
|
|
(#5)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
22-10-2008, 10:42 PM
|
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
Etą: 52
|
22-10-2008, 10:56 PM