|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
13-12-2008, 05:56 PM
Non è solo la questione fisica... E' un discorso lungo, ammesso che non sia pulitissimo, sicuramente non è un tossico come altri, che si aiuti con sostanze più o meno lecite come fanno tutti è un conto, che facesse come tanti altri atleti del Pride Fc che visto la mancanza di controlli, salivano sul ring con in corpo di tutto, il discorso è un'altro... Non si è fottuto il fisico come Crocop, che pare l'ombra del superatleta overcloccato che era, o di gente che hanno beccato non appena il Pride ha raggiunto gli Usa... Eclatante lo stesso Pawel Nastula al Pride 32, che dopo esser stato pizzicato ha dichiarato candidamente che in giappone non esistevano controlli... |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
13-12-2008, 05:57 PM
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
13-12-2008, 06:00 PM
Be, di puliti non ce ne sono, rispetto ad altri però sicuramente è MOLTO più "sano"... |
|
|
(#19)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
13-12-2008, 07:39 PM
raga ora non andiamo molto in OT con il doping anche perchè ogni atleta ha 2 facce una fuori e una dentro al ring Fedor rimane sempre un grande IMHO per il discorso di lebanner non mi esprimo perchè sono troppo di parte...... ........FORZA JEROME SEI IL NUMERO UNO NON TI BATTE NESSUNO SIA IN MMA CHE NEL K1 SCHERZI a parte è un ottimo fighter davvero che ha affinato la sua tecnica in maniera incredibile nel corso degli anni |
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
14-12-2008, 05:34 AM
Quote:
Fin'ora comunque nessun avversario di alto calibro in Mma... |
|
|
|
(#21)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
14-12-2008, 01:43 PM
Quote:
Si hai ragione ma neanche lui si è cimentato molto in MMA comunque potrebbe avere un'ottima base ps Sapp non lo digerisco proprio |
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
14-12-2008, 02:01 PM
matra mma e k1 dove stanno i migliori fighters ??? quindi sakara come qualita e' medio secondo voi ??? io non la seguo tanto sono sincero ... cmq il mio giudizio era di parte con sakara |
|
|
(#23)
|
||
All the Truth Member
|
14-12-2008, 05:02 PM
Quote:
In Ufc ha avuto risultati altalenanti e le sue vittorie sono state sempre contro avversari di bassissimo profilo o debuttanti... E' giovane e potrebbe migliorare, le doti ci sono... Manca un po di umiltà a mio avviso e si sente arrivato... Dovrebbe un attimo riconsiderare la sua posizione evitando sensazionalismi... Daltronde era sino poco tempo fa l'unico Italiano in Ufc, ora c'è anche Ivan Serati che debutta a inizio anno... Speriamo in bene, Ivan è uno schiacciasassi, al Cage-Rage ha asfaltato praticamente tutti tranne Vitor Belfort, un match nel quale l'italiano era troppo intimorito, è andato in palla, se partiva in un'altro modo credo poteva fare bene anche con Belfort... Sakara sarebbe ora mostrasse le sue presunte doti, Serati vedremo e poi giudicheremo... L'Ufc è la federazione che racchiude quasi tutti gli atleti migliori... Tra Mma e K1... Non è possibile fare un paragone... Qualsiasi atleta del allenato del K1 che senza un'adeguata preparazione va ad incontrare un atleta Mma di pari livello dura poco in teoria, poi il colpo della domenica ci può stare, viceversa un atleta di Mma con un buon striking può pensare di fare qualcosa contro un atleta del K1 di pari livello, in quanto ci sono incontri Mma che si svolgono esclusivamente in piedi... Un atleta mma a un gameplan più completo ed è preparato a combattere in più contesti... Ci sono esempi di atleti provenienti dal K1 fare bene in Mma, dopo un adeguato training, vedasi Mirko Crocop, nato come Kickboxer si è poi cimentato nel K1 per poi approdare al Pride Fc in incontri mma facendo molto bene... Idem Mark Hunt, che si è permesso di vincere una decision su Wanderlei Silva e pure di mettere in difficoltà addirittura Fedor, anche se ora sembra tornato alla kickboxe e K1... |
|
|
|
(#24)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
14-12-2008, 05:09 PM
Quote:
quoto tutto! X great, nn si può fare un confronto tra MMA e K1 per il migliore fighter sono cose diverse |
|
|
|
(#25)
|
|
Banned
|
15-12-2008, 01:21 PM
Personalmente MMA è uno spettacolo che mi disgusta, penso sia solo "idealmente" uno SDC "completo" e nella realtà sia solo una brutalità gratutita, punto. Detto questo rimango dell'idea che Fedor sia un OTTIMO combattente (..grappler) ma secondo me fisicamente è lontano 10 anni luce dalla condizione atletica di un Bonjasky oppure di Badr Hari o molti altri del circuito K1. Alla fine se MMA= FARE A BOTTE bè allora si, Fedor è senz'altro un Campione in questo... |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
15-12-2008, 02:29 PM
che scemo lo aveva battuto ... ma questo fedor ha perso solo una volta ?? cmq secondo me e' battibile non mi sembra cosi una bestia nera da come ne parlate |
|
|
(#27)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
15-12-2008, 03:50 PM
chiunque è battibile amico mio però x adesso le ha date a tutti |
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
15-12-2008, 04:50 PM
Fedor ha perso una volta per colpa di un taglio all'occhio per un colpo fortuito... E' praticamente imbattuto... |
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
15-12-2008, 04:53 PM
quello che ho visto io allora ... beh e' incredibile che uno abbia perso solo 1 volta ... |
|
|
(#30)
|
||
All the Truth Member
|
15-12-2008, 05:01 PM
Quote:
Probabilmente voi per condizione atletica avete in mente il tiraggio fisico o similari... Veramente per me non conoscete la carriera e non avete visto abbastanza di Fedor per giudicarlo... E non conoscete nemmeno il mondo dell'Mma e i gladiatori che stanno nel mezzo... Aproposito... Dov'era quest'anno Semmy Schilt nel K1??? Ad esempio Schilt è uno che si diletta in Mma e ha un buon score, 25-14-1, tra cui una sconfitta ai punti subita da Fedor... |
|
|
|