|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
fedor vs kimbo -
15-12-2008, 02:31 PM
fedor vs kimbochi vincera ??? spero il meno montato si sa che vincere sempre si fa sentire superuomini |
|
|
(#2)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
15-12-2008, 03:53 PM
Kimbo secondo me nn ha nemmeno l'ombra di una chanche anzi secondo me nenake nelle risse per strada era bravo, meriterebbe la galera solo x essersi messo in mostra facendo lo spaccone "steroidato" x strada, già di per se le mma sono malviste e questi tipi le rovinano ancora di più |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
15-12-2008, 04:29 PM
Greatescape... Credo che sia meglio che ti acculturi un attimo sul mondo mma prima di uscire con certe amenità... Prima mi citi Sakara per Fedor, e adesso sto coglione??? Kimbo a Fedor potrebbe solo pulirgli l'armadietto... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
15-12-2008, 04:51 PM
ahahahahah beh kimbo cmq e' un picchiatore e incassa .. l'incontro dovrebbe esserci nel 2009 all'inizio credo e dimmi chi vedresti te come avversario in grado di batterlo io mma non la vedo tanto neanche k1 anche se qualcosa avevo visto soprattutto il pride qualche incontro fedor se e' vero quello che ho trovato ha perso solo 1 volta |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
15-12-2008, 04:51 PM
quoto tutto, spero ne prenderà tante, anche se sembra forte.. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
15-12-2008, 05:11 PM
Comunque non è vero che Kimbo andrà contro Fedor, non so dove avete pescato questa fetenzia... Kimbo non è nessuno ragazzi, informatevi su quali sono i veri mostri delle mma... Kimbo incassa??? Ma se è andato giu con un karate punch di un medio massimo ripescato perchè il fighter designato nell'evento (Ken Shamrock) si era infortunato!!! Fedor andra contro Arlovski il 24 Gennaio 09 nell'evento Affliction... Affliction MMA Blog - News, Videos, Results and Predictions |
|
|
(#7)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
15-12-2008, 06:53 PM
Quote:
quoto e straquoto kimbo è solo "forse" un fenomeno da baraccnone, fidatevi, l'incassare è un'altra cosa |
|
|
|
(#8)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
15-12-2008, 06:56 PM
Arlosky si ke merita rispetto, sarà un bel mah tra due tipacci dell'est |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
15-12-2008, 07:06 PM
Arlo è un signor atleta... |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
15-12-2008, 07:14 PM
guarda ve lo ripeto non conosco bene l'ambiente pero sembra che questo kimbo sia molto seguito e faccia fare soldi almeno leggendo cosi e quindi si pensava di organizzare questo incontro che cmq ora come ora e' come dici te non e' all'altezza le prenderebbe solo questo letto anche su altri forum cmq non vorrei che diventasse come il wrestling dove fanno vincere chi dicono loro in seguito perche se un atleta piace al pubblico poi loro che fanno ??? cmq senza conoscerli a prima vista kimbo fa molto piu paura di fedor |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
15-12-2008, 07:59 PM
E' un fenomeno da baraccone... Kimbo Slice è una montatura della federazione EliteXc... Dapprima al suo esordio lo mandano contro un ex pugile oramai 50enne e fuori forma, poi contro Bo Cantrell che è un fighter di bassissimo profilo, da li contro Tank Abbott, anch'esso cinquantenne che non si allena da una vita, era presente nei primi Ufc ma ora è l'ombra di se stesso... Dopo quell'infilata di fenomeni lo mandano contro Thompson, un uomo di 2 metri per 120 kg che sta a fatica negli Hw... Thompson domina il match, tiene sotto Kimbo in g&p per tutto un round, salvato dalla campana, Kimbo fatica a rialzarsi... A inizio round Kimbo connette con 2 pugnetti e l'arbitro ferma nonostante Thompson fosse più lucido di Kimbo... Insomma incontro rubato... Il suo ultimo match era previsto contro Ken Shamrock, vecchia gloria delle mma che però anch'esso non ce la fa più... All'ultimo momento Ken non ce la fa e prendono un tale Petruzzelli, che si era preparato per i medio massimi, praticamente tagliando il peso a 205 contro le 250 di Kimbo... Risultato... Un Karate punch a breve distanza e Kimbo va giu come un sasso... Spero mi chiamino come prossimo avversario e spero di non farmi trovare troppo in forma, altrimenti c'è rischio che le piglia pure da me... Per cui mi preparerò per l'incontro con una pizza famiglia e un litro di doppio malto... |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
15-12-2008, 11:15 PM
come in tutte le federazioni, ci sono i veri fighter e i personaggi, che attirano audience anche se non valgono un fico secco. Kimbo fa parte di questa seconda categoria. |
|
|
(#13)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
16-12-2008, 01:06 AM
|
|
|