Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Fight Zone
> Fighting World
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 28-01-2009, 12:41 AM

Cavolo,Arlovski ha preso una bomba talmente improvvisa che ho dovuto rivedere un paio di volte,non avevo capito bene la dinamica del colpo!

Vecchio
  (#17)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-01-2009, 12:51 AM

neanche io...
Vecchio
  (#18)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 28-01-2009, 03:29 PM

mi associo
Vecchio
  (#19)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 28-01-2009, 03:36 PM

Arlovsky non è all'altezza di Fedor,lo accarezzava con quei calci,ha delle gambe la metà di quelle di Fedor,lo ha steso per sbaglio forse voleva far divertire un pò il pubblico ma lo avrebbe mandato giù quanno je pareva.
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-01-2009, 03:44 PM

peccato sono fuori forma se no lo sfidavo io
Vecchio
  (#21)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 28-01-2009, 04:38 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
peccato sono fuori forma se no lo sfidavo io
hai prima da fare lo spareggio per la selezione con me
Vecchio
  (#22)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-01-2009, 07:24 PM

Quote:
Originariamente inviato da scrfx Visualizza Messaggio
Arlovsky non è all'altezza di Fedor,lo accarezzava con quei calci,ha delle gambe la metà di quelle di Fedor,lo ha steso per sbaglio forse voleva far divertire un pò il pubblico ma lo avrebbe mandato giù quanno je pareva.
no...secondo me era timore reverenziale; i calci erano deboli perchè distanti, per non rischiare, e infatti quando ha deciso di accorciare le distanze lo ha fatto da sprovveduto.
Vecchio
  (#23)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-01-2009, 01:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
mi sto allenando duramente perchè fedor mi ha sfidato e sto mangiando molti babà iperproteici, ma c'è qualcosa che non va

prima o poi arriverà qualcuno, a me piacerebbe vedere un Fedor-Evans Rashad o Lesnar
Perchè vuoi vederli entrambe morti? Rashad Evans nonostante sia Ufc champ non lo considero uno dei top 5 lhw... Le ha prese da Ortiz e gli hanno dato il pareggio perchè Ortiz è odiato da White, il presidente Ufc, c'è gente ben ben più forte in giro...

Lesnar è una montatura mediatica che non so quanto durerà, con uno score di 2-1 gli danno la title shot contro Couture che era fermo da una vita... Buffonata pazzesca... E Dana White dice che Fedor è una montatura mediatica... Intanto ha mandato a nanna ben 6 ex Ufc champ...

Per Fedor ci vuole ben altro... L'attuale Overeem che ha fatto a pezzi il "vostro" marocchino campione del K1 con regole K1 e io godo, visto che qualcuno dice che gli atleti mma non sono in condizione e i match mma sono risse senza senso...

Inoltre ci sono altri atleti che non sono ancora dei top ma stanno maturando... Tipo Velasquez e Carwin... Un altro che sfiderà Fedor è Barnett, ma non so dove possa andare a parare, ha uno standup decente e un ottimo wrestling, ma amenochè non si verifichi il solito colpo di scena se entrambe gli atleti sono in sagoma Barnett non ha speranze...
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 31-01-2009, 02:01 PM

Quote:
Incontro veramente inguardabile
Gia, meglio Holyfield vs Valuev...
Mi sono addormentato al secondo round...
Vecchio
  (#25)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 31-01-2009, 08:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da The_heavy_hands Visualizza Messaggio
Perchè vuoi vederli entrambe morti? Rashad Evans nonostante sia Ufc champ non lo considero uno dei top 5 lhw... Le ha prese da Ortiz e gli hanno dato il pareggio perchè Ortiz è odiato da White, il presidente Ufc, c'è gente ben ben più forte in giro...

Lesnar è una montatura mediatica che non so quanto durerà, con uno score di 2-1 gli danno la title shot contro Couture che era fermo da una vita... Buffonata pazzesca... E Dana White dice che Fedor è una montatura mediatica... Intanto ha mandato a nanna ben 6 ex Ufc champ...

Per Fedor ci vuole ben altro... L'attuale Overeem che ha fatto a pezzi il "vostro" marocchino campione del K1 con regole K1 e io godo, visto che qualcuno dice che gli atleti mma non sono in condizione e i match mma sono risse senza senso...

Inoltre ci sono altri atleti che non sono ancora dei top ma stanno maturando... Tipo Velasquez e Carwin... Un altro che sfiderà Fedor è Barnett, ma non so dove possa andare a parare, ha uno standup decente e un ottimo wrestling, ma amenochè non si verifichi il solito colpo di scena se entrambe gli atleti sono in sagoma Barnett non ha speranze...
perchè sono sadico
Vecchio
  (#26)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 01-02-2009, 01:13 PM

Quote:
Gia, meglio Holyfield vs Valuev...
Mi sono addormentato al secondo round...
Che c'entra quì si parla di fedor e andrei se apri una discussione nuova su Holyfield vs Valuev così evitiamo di andare OT forse ti dico la mia.
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 02-02-2009, 02:44 AM

Quote:
Che c'entra quì si parla di fedor e andrei se apri una discussione nuova su Holyfield vs Valuev così evitiamo di andare OT forse ti dico la mia.
Il mio era un parallelo per indicare quello che per me è stato un evento noioso al limite dell'inguardabile...
L'evento mma Affliction dove ha figurato il match Fedor Arlovski è stato molto bello, l'ho visto dal vivo con amici e devo dire che mi ha divertito di più di certi eventi strapushati Ufc... Chi ha pagato il biglietto per vedere quell'evento ha assistito a ottimi match... Altro che storie... Io che l'ho visto a scrocco ho goduto ancora di più

Fedor vs Arlovski è stato un match a mio avviso interessante e strano che ha suscitato un vespaio di polemiche tra gli appassionati...
C'è chi dice che Fedor ha avuto culo, che Arlo è stato precipitose e se gestiva bene il match poteva vincere... Non abbiamo avuto il tempo di vedere match gestito!!!
Fedor è stato in difficoltà moolto di più in passato, stamane non ha nemmeno sudato, ha preso soltano un paio di jab d'incontro e un calcio frontale...
Si può parlare di colpo di culo quando un atleta non affermato tira il colpo della domenica e vince... Ma quando un'atleta ha gia disintegrato tutti i suoi avversari e ha gestito momenti di difficoltà in maniera egregia... Il colpo di culo non si può nominare per uno come lui... Chi sbaglia paga, e chi capitalizza su un errore ha il merito...
Vecchio
  (#28)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 02-02-2009, 01:14 PM

Quote:
Il mio era un parallelo per indicare quello che per me è stato un evento noioso al limite dell'inguardabile...
L'evento mma Affliction dove ha figurato il match Fedor Arlovski è stato molto bello, l'ho visto dal vivo con amici e devo dire che mi ha divertito di più di certi eventi strapushati Ufc... Chi ha pagato il biglietto per vedere quell'evento ha assistito a ottimi match... Altro che storie... Io che l'ho visto a scrocco ho goduto ancora di più

Fedor vs Arlovski è stato un match a mio avviso interessante e strano che ha suscitato un vespaio di polemiche tra gli appassionati...
C'è chi dice che Fedor ha avuto culo, che Arlo è stato precipitose e se gestiva bene il match poteva vincere... Non abbiamo avuto il tempo di vedere match gestito!!!
Fedor è stato in difficoltà moolto di più in passato, stamane non ha nemmeno sudato, ha preso soltano un paio di jab d'incontro e un calcio frontale...
Si può parlare di colpo di culo quando un atleta non affermato tira il colpo della domenica e vince... Ma quando un'atleta ha gia disintegrato tutti i suoi avversari e ha gestito momenti di difficoltà in maniera egregia... Il colpo di culo non si può nominare per uno come lui... Chi sbaglia paga, e chi capitalizza su un errore ha il merito...
Crederai che sia strano ma sono nella grande maggioranza del tuo discorso d'accordo con te ma bada bene quando dico lo ha steso per sbaglio nel post precedente,stò immaginando che Fedor avrebbe voluto dimostrare di più e forse gli sarebbe piaciuto dargliene un pò di più(e sarebbe piaciuto anche a noi).Il paragone è personale quindi posso solo immaginare perchè mi è capitato anche a me di fare un incontro e terminarlo al primo round merito per esempio di un solo gancio tirato bene e caso mai st'incontro lo stavo preparando da mesi e lo si attendeve nel piccolo della mia realtà da mesi, bò a me un pò d'amaro in bocca me lo ha lasciato poi che c'entra la vittoria è vittoria

Ultima Modifica di scrfx : 02-02-2009 01:17 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione