|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
24-03-2009, 02:07 AM
Che ci siano dei magheggi per vendere più Ppv ok, che certi incontri arrivati alla decision siano stati assegnati immeritatamente all'atleta più in vista per imbuonirsi spettatori e paganti ok, ma messe in scena è difficile... Incontri concordati può darsi comunque, ho dei dubbi su parecchi match, uno su tutti Okami vs Franklin tempo fa... Franklin era l'ex campione in cerca della rivincita su Anderson Silva e Okami l'uomo da affrontare per avere la title shot... Gia prenotato il palazzetto a casa di Franklin gia tutto pronto, gia pubblicizzato, gia prenotati i Ppv e biglietti... Okami era sconfitto prima di salire nell'ottagono, difatti per 2 round non ha fatto un cazzo, ma proprio nulla, di suo è attendista, ma in questo caso non faceva NULLA, in un match decisivo per la sua carriera, nell'ultimo round mette sotto Franklin di brutto e arriva quasi alla sub a fine round, della serie "se volevo potevo"... Si sarà preso dei soldi e l'Ufc ha potuto fare A. Silva vs Franklin II facendo i numeri di ppv e biglietti... Altro incontro bufala Thompson vs Kimbo, fermato inutilmente e non fermato prima quando Thompson ha tenuto sotto per 1 MINUTO E MEZZO Kimbo a gomitate, alla campanella Kimbo era in terra massacrato, poi nel terzo round l'arbitro dopo 2 pugni ha fermato il match dando il verdetto a Kimbo per Tko quando l'avversario era più lucido dello stesso... Altro match dall'esito dubbio Bisping contro Hamill, pensate che l'esito del match è stato fischiato in Inghilterra a casa di Bisping, anche i tifosi hanno visto l'americano Hamill vincente... Di fatto Bisping serve all'Ufc per lanciare l'Ufc in Uk e europa... Magheggi e lavori di fino... Come Lesnar, score 2-1, 1-1 in Ufc via title shot, solo perchè viene dalla Wwe ed è un volto noto che porta interesse e soldi all'Ufc. Ha battuto Couture (46 anni ed era fuori da 18 mesi, per cui decisamente arrugginito, inoltre pesava un 60 libbre buone in meno di Lesnar) ed ora è campione... Vedremo quanto ci rimane... E' un atleta di spessore, gran wrestler, ma non si merita di essere dov'è, e se doveva farsi la trafila come tutti gli altri non credo sarebbe arrivato alla title shot con i pesi massimi che ci sono adesso in giro... |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
24-03-2009, 03:21 AM
si esatto heavy proprio questo che intendevo che a volte si cerca il personaggio e per attrarre gente e soldi si fanno incontri particolari che quindi sono proprio le federazioni a organizzare se no non si spiegherebbero certi abbinamenti o personaggi certo che se una cosa la fai la devi fare bene se poi deve intervenire l'arbitro dove palesemente si vede l'intervento a mio avviso risulta inutile e pericoloso ai tempi durante le gare nel mio piccolo ho visto le stesse cose anche su incontri palesemente tenuti da un atleta c'era sempre qualche arbitro contrario |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
24-03-2009, 01:11 PM
se butterbean ti prende col destro, ti stacca la testa dal collo.... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
24-03-2009, 08:49 PM
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2009, 04:29 PM
Hai detto giusto, sembra lento, ma per il peso e le misure che ha non lo è affatto... E' un pugile di 180 kg, con un allungo di 78", vuol dire che arriva anche lontano, praticamente quando piazza un pugno giusto è come se ti arrivasse in faccia una punto con 4 passeggeri a bordo... |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2009, 05:36 PM
una punto con 4 passeggeri in faccia non ci tengo eppure avrei più paura di altri ma se tu mi dici che anche lui tira belle castagne allora ci credo ma i suoi avversari come fanno certi sono anche più leggeri di lui e ppure resistono ai colpi e vanno avanti |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
27-03-2009, 03:38 AM
Be sono combattenti professionisti, per tirarli giu ci vuole il colpo del Ko o da Tko, non è che prendono una sbarella sul naso e vanno a casa "aia mamma"... C'è gente poi che geneticamente e morfologicamente il Ko è quasi impossibile che lo subisca, amenochè non li fai secchi o poco meno... |
|
|