|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
23-04-2009, 03:12 PM
quoto veleno, già c' un "razzismo" immane in questi sport, poi gente del genere nn fa che aumentarlo, un po' come i pitbull al giorno d'oggi, io ho 2 amstaff e 2 pitbull e li lascio con i bambini tranquillamente, è colpa della gente se esistono i vari problemi |
|
|
(#32)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
23-04-2009, 04:29 PM
Quote:
Cavolo regà sò arrivato tardi volevo partecipare anche io a stà barzelletta,cmq Veleno ha concluso alla grande,e come dice Nak le protezioni le usano anche i professionisti in allenamento,nella mia misera carriera dilettantistica di puglile mi riferisco a Boxer90 credi abbia mai combattuto senza protezioni?Trattasi di sport non di guerra,se combattessi per strada a mani nude con uno senza casco e protezioni di certo se non l'ammazzo se farebbe un bel pò di vacanza in ospedale ma li trattasi di sopravvivenza. PS:A NAK ma dove st'anno ste foto del tuo incontro??? Posta il link,ciao campione |
|
|
|
(#33)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
23-04-2009, 09:15 PM
Quote:
.....in galera? (cn tutto il rispetto) scrfx ma quale campione? ho dovuto abbandonare x un infortunio su un blocco mi si è aperta latibia e bam osso di fuori e 7 punti di sutura interni ed esterni cmq Associazione Istruttori Sportivi Salento - Homepage in fotogallery, gala di muay thai 11 aprile dalla pag.le foto del mio incontro nn sn molte e sono da pag. 4 (le ultime 4) e pagina 5 le prime 23 foto (io sn quello rasato cn i paratibia neri e il corpetto rosso) |
|
|
|