![]() |
![]() |
|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() mma fin da quando ero piccolo...Ciao a tutti ho iniziato la mia"carriera" quando ero piccolo iniziando con il giudo per poi passara alla boxe vietnamita e infine alla thay boxe... il problema e che nesuno di questi sport mi e mai piaciuto come il vale tudo.. ho sempre sognato di salire sul ring e dare tutto per buttare giu l'avversario in ogni modo possibile adoro combattere per terra adoro sentire il sangue del sui guanti i pugni quando vanno a sengo mi piacerebbe imparare bene la lotta a terra e mescolare le mie conoscenze da striker con quacosa che mi porti al mma ma vivo in un paesino vicino a lodi e nn so prorpio dove potrei allenarmi nn ho tantissimi soldi per pagare uno sparring partner e tutti gli amici che faccio artimarziali con me nn vogliono piu giocare ![]() ![]() ![]() nn penso di essere u campione ma sento di avere l'istinto... qualcuno di voi che capisci la passione per uno sport che e considerato barbarico da tutti quando invece è il piu nobile che esita dove ci si sente veri guerrieri..potrebbe darmi consigli su come poter inserirmi in qualche gara o se conoscete corsi o qualcuno che semplicemente ha voglia di allenarsi un po.. grazie mille a tutti |
|
|