|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
un saluto a tutti -
15-05-2009, 02:36 PM
un saluto a tuttivorrei iniziare con un saluto a tutti i membri di questo forum spero di trovarmi bene qui xke anch'io sono un appassionato di arti marziali ed è la prima volta ke mi affaccio su un forum... sono un appassionato di MMA la pratico da piu di 5 anni a LA spezia e spero di trovare tanti consigli per portare avanti questa mia passione... molto probabilmente domani avro il mio primo combattimento e vi devo dire ke sono abbastanza agitato =) il prossimo anno dovrei partecipare al campionato kombat league sperando di non farmi troppo male =) vorrei chiedere qualche consiglio sulla pesistica da effettuare x praticare MMA... su quali esercizi sono meglio e quali no... spero di ricevere qualche risposta grazie mille a tutti in anticipo x l'aiuto |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-05-2009, 08:09 PM
Ciao e benvenuto, siamo nella sezione sbagliata qui, ti lascio i 3 link dove potrai aprire le tue discussioni e chiedere consigli validi: http://www.fituncensored.com/forums/...rogrammazione/ (qui puoi programmare i tuoi allenamenti e chiedere consigli) http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/ (questo per impostare la tua dieta, oppure chiedere consigli su di essa) http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/ (in questa sezione, puoi aprire il tuo diario personale e metterci dentro i tuoi allenamenti) Spero di esserti stato d'aiuto, ciao alla prossima |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-05-2009, 02:39 AM
com'è andato l'incontro? |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
18-05-2009, 03:11 PM
bene.. diciamo ke piu ke un incontro ho fatto tanti piccoli round con tante persone diverse... me la sono cavata abbastanza bene contando ke i miei avversari erano tutti molto capaci e io era la prima volta ke mi confrontavo con gente diversa dai miei amici della palestra quindi la tensione si è fatta sentire.. mi è servito molto xke ho notato di essere carente in lotta in piedi xo ho una buona preparazione in lotta a terra... mi sono divertito e i miei avversari erano simpaticissimi e molto preparati.. ora riparto con la preparazione ke a ottobre inizia il campionato... =)) |
|
|
(#5)
|
||
All the Truth Member
|
20-05-2009, 01:08 PM
Quote:
|
|
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
20-05-2009, 01:42 PM
ho fatto 2 anni di kung fu... poi quando ho fatto sparring con un valetudo che aveva appena 3 mesi di corso e mi ha ammazzato ho incominciato a fare valetudo... sono 5 anni ke lo pratico.. ormai insegno nella mia palestra... |
|
|
(#7)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
20-05-2009, 02:42 PM
ciao e benvenuto scusami posso sapere in quale palestra ti alleni di laspezia? se sei insegnante forse ti conosco comunque avrai fatto sparring non incontri veri e propri suppongo che ti sarai divertito di più |
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
21-05-2009, 02:11 PM
si erano sparring un po spinti... servivano x farmi abituare alla presenza di estranei e a muovermi sul ring con gente che non conosco.. mi sono divertito parecchio e mi ha fatto crescere molto.. cmq non è che insegno do una mano all'istruttore quando non ce e faccio allenamento io nel mio piccolo delle mie conoscenze... la palestra è a spezia nel quartiere di fossitermi... il nome della palestra è quella del mio nome utente.. |
|
|
(#9)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
24-05-2009, 01:17 PM
Quote:
|
|
|