|
Fighting World Il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Fighting World |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
un saluto a tutti -
15-05-2009, 02:36 PM
un saluto a tuttivorrei iniziare con un saluto a tutti i membri di questo forum spero di trovarmi bene qui xke anch'io sono un appassionato di arti marziali ed è la prima volta ke mi affaccio su un forum... sono un appassionato di MMA la pratico da piu di 5 anni a LA spezia e spero di trovare tanti consigli per portare avanti questa mia passione... molto probabilmente domani avro il mio primo combattimento e vi devo dire ke sono abbastanza agitato =) il prossimo anno dovrei partecipare al campionato kombat league sperando di non farmi troppo male =) vorrei chiedere qualche consiglio sulla pesistica da effettuare x praticare MMA... su quali esercizi sono meglio e quali no... spero di ricevere qualche risposta grazie mille a tutti in anticipo x l'aiuto |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-05-2009, 08:09 PM
Ciao e benvenuto, siamo nella sezione sbagliata qui, ti lascio i 3 link dove potrai aprire le tue discussioni e chiedere consigli validi: http://www.fituncensored.com/forums/...rogrammazione/ (qui puoi programmare i tuoi allenamenti e chiedere consigli) http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/ (questo per impostare la tua dieta, oppure chiedere consigli su di essa) http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/ (in questa sezione, puoi aprire il tuo diario personale e metterci dentro i tuoi allenamenti) Spero di esserti stato d'aiuto, ciao alla prossima |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-05-2009, 02:39 AM
com'è andato l'incontro? |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
18-05-2009, 03:11 PM