|
Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
On the straight line away
|
30-09-2007, 11:55 PM
Che Cuter non dovesse vincere posso essere d'accordo ma Coleman ancora meno. Usare il link di dert per fare i confronti: Cutler stavolta di schiena lo batte,Ronnie ha tutta la parte sinistra carente ed asimmetrica e le gambe sono più piccole di Jay,si nota anche nella side chest. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2007, 12:03 AM
Perchè la definizione delle gambe di Colemann? E' tra le peggiori. Il dorso di Cutler rispetto a quello di Colemann? L'asimmetria tra il polpaccio destro di colemann e il sinistro? E la grandezza? Non capisco come potevate vederlo primo... L'addome e i brachiali? C'è un'abisso tra i due. Martinez sembra la metà di Cutler, ha le clavicole piccole, le spalle strette rispetto a lui. |
|
|
(#18)
|
|
Uncensored Magister
|
01-10-2007, 02:39 AM
Cutler è ancora un pò più avanti dei principali contendenti. Coleman difficilmente rientrerà in corsa, il pericolo è Martinez ed anche Wolf è assolutamente da tenere d'occhio(se sopravviverà....). Concordo con Futuro, Wolf è obiettivamente la sorpresa(per chi non lo conosceva) di questa edizione, e credo potrà dire la sua nelle prossime edizioni. |
|
|
(#19)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-10-2007, 03:37 AM
Cuter comunque era il polizzioto spalla di rosco in HAZZARD qualche asimmetria l'ho notata pure io, appunto x ciò ho detto che nn sò cosa hanno valutato in + o - i giudici. A MIO AVVISO... LA DEFINIZONE nettamente meglio Coleman(vedi le gambe) e altre cose nn sono d'accordo, ma ovvio che dopo l'interpretazione è personale |
|
|
(#20)
|
||
On the straight line away
|
01-10-2007, 09:48 AM
Quote:
Praticamente ha perso il confronto anche nei suoi punti forti,sarebbe stato meglio rimanere a casa,gli han dato quel 4° posto perchè è lui ma anche Wolf gli stava davanti. |
|
|
|
(#21)
|
|
One of Us
|
01-10-2007, 02:18 PM
Boh...sarà che a me Cutler non è mai piaciuto...la schiena l'ha migliorata parecchio, ingrossata e riempita...ma la bassa schiena quest'anno non si poteva guardare...è vero che coleman ha i glutei appannati quest'anno ... ma quelli di Jay? Non è stata proprio una grande edizione questa... |
|
|
(#22)
|
|
UncensoredMember
|
03-10-2007, 05:46 PM
Per quanto mi riguarda,il M.O di quest'anno è stato ben al di sotto delle aspettative;Cutler è decisamente peggiorato rispetto allo scorso anno,mentre Coleman avrebbe fatto bene a ritirarsi l'anno scorso(quando meritava di vincere,imho);quest'anno la vittoria l'avrei data decisamente a Martinez,seguito da Wolf,mentre tra Ronnie e Jay,continuo a preferire il primo,nonostante asimmetrie e infortuni...Cutler è semplicemente tozzo e se non è al massimo"dovrebbero"essere guai per lui,invece non è così grazie al peso degli sponsor... |
|
|
(#23)
|
||
Rookie
|
Jay 2007 -
01-11-2007, 06:39 PM
Quote:
Coleman ormai è finito, bella sorpresa quella di wolf veramente grosso e bello da vedere forse la schiena piu' bella del circuito... Martinez è quello che significativamente ha fatto piu' passi in avanti di tutti, l'anno prossimo son dolori per tutti .. dexter è miniaturizzato ed è destinato a fare la figura del soprammobile come i suoi piu' nobili predecessori , vedi labrada lee. Cutler era il piu' grosso, non c'è nulla da fare non ha addosso i segni dell'età/decadimento di coleman ed è ancora, per adesso, piu grosso e volumetrico degli altri. Ha vinto lui, ma meritava. Onore a Cutler |
|
|
|
(#24)
|
|
Uncensored Magister
|
05-01-2008, 01:51 AM
Quì qualche video http://www.fituncensored.com/forums/...ia-2007-a.html |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
05-01-2008, 12:12 PM
Cutler è completo non gli manca niente trovatemi un punto debole... Martinez ha dei polpacci a dir poco ridicoli,si vede lontano un miglio che sono syntholati... |
|
|