|
Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
Localitą: London
Etą: 42
|
Gara Natural Bodybuilding - 8 Ottobre 2011 -
29-09-2011, 10:40 AM
Gara Natural Bodybuilding - 8 Ottobre 2011Ciao ragazzi e' da un po' che non posto su questo forum: sono stato parecchio impegnato con il lavoro e la palestra che e' diventata di nuovo un secondo lavoro Anche quest'anno infatti mi sto preparando per la gara NBFI di natural bodybuilding a Figline Valdarno, l'8 di Ottobre Volevo avere vostri commenti circa progressi rispetto l'anno precedente Routine gara dell'anno scorso (NBFI 2010) - 9 Ottobre 2010: 25 Settembre 2011 - Fase di scarica (ancora molto piatto e vuoto) Grazie e a presto Fran |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
Etą: 37
|
30-09-2011, 08:55 PM
Ciao Sesse, notavo in vecchi video che avevi i pettorali un po "asimmetrici" ma ora da quersto ultimo video (anche se ripreso un po da lontano e poi troppo spiaccicato verso la fine ) sembrano tornati in equilibrio... sbaglio??? Cmq hai un'ottima forma anche se le gambe sono un po piccole rispetto all'upper (o sono io che sono fissato per le gambone!!!! ) |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-10-2011, 01:38 PM
Ciao Shade non so, non mi han mai fatto notare prima i pettorali asimmetrici! Di solito sto molto attento a crescere simmetrico Hai ragione per le gambe, la circonferenza coscia alla radice era 71cm in off-season, ora e' invece 67cm...c'e' da dire che se vuoi veramente ottenere i tagli nelle gambe devi scendere davvero tanto di bodyfat! Ora sono ancora stanche perche' ho fatto aerobica tutti i giorni fino a ieri mattina ma non appena ricarico si vedranno meglio i solchi Tu quanto hai di circonferenza coscia? Mai fatto gare? Ciaooooo |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-10-2011, 01:39 PM
Ultimo video girato ieri: |
|
|
(#5)
|
||
Moderatore Hollow
Etą: 37
|
02-10-2011, 12:58 AM
Quote:
Cmq non so le mie misure, non mi sono mai misurato in generale E no non ho mai fatto gare in vita mia... In bocca al lupo per la fine della preparazione e per la gara (poi ovviamente vogliamo i video ) Ciao |
|
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
02-10-2011, 02:55 PM
Ciao Shade e grazie! Video e foto assicurati!!! Fran |