|
Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
Informazioni dure ma vere per ipertrofia -
16-03-2012, 08:31 PM
Informazioni dure ma vere per ipertrofiaSono un Body Builder professionista. insegno a privati anche a domicilio. in molti forum come questo o anche come quello che si trova su xxxxxxxxxxxxxxxxxxx es dove partirà anche un reality presto, mi chiedono come mai seguendo quello che ci dicono professionisti aumentiamo poco e subito dopo ci fermiamo senz nessun altro risultato. Perchè loro.........non conviene dire subito la verità così voi continuate ad acquistare riviste per sapre di più e loro si arricchiscono. Capito per info contattatemi su xxxxxxxxxxxxxxxxxxx. CIAO |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
16-03-2012, 08:35 PM
scusami ma non si capisce niente di quello che hai scritto... che cosa vuoi dire? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
16-03-2012, 08:39 PM
poi credo tu debba presentarti, e non penso tu possa linkare questo genere di siti. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
16-03-2012, 08:55 PM
In pratica sta cercando pesci da abboccare. 1) Questo è spam 2) Se vuoi ti diamo noi la risposta, non tu.. |
|
|
(#5)
|
|
inattivo
|
16-03-2012, 09:21 PM
Il forum è aperto a qualsiasi discussione e scambio di opinione, ma non è un portale per farsi pubblicità non autorizzata o per raccattare utenti per altri siti. |
|
|