![]() |
![]() |
|
Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mr. Olympia 2008Conoscete un sito internet ove sia possibile scommettere sull'Olympia? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() no ma..anch'io sono sicuro che jay vincerà...sarà bella la lotta per il secondo posto..come ho già datto..se fossi jay e perdessi quest'anno cazzo..mi ritirerei...quest'anno deve vincere,e deve farlo a mani bassi..questo dev'essere il suo olympia...per forza..poi io son contento per gli anni a venire..stanno venedo fuori un po di bbers con linee che mi piacciono parecchio..spero che dopo questo olympia inizi l'era dennis wolf.. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Episode #1 : Olympia: The Series 2008 - Reigning 2-Time Mr. Olympia Jay Cutler! Episode #2 : Olympia: The Series 2008 - Olympia Contender Gustavo Badell! Episode #3 : Olympia: The Series 2008 - Olympia Contender Dexter Jackson! Episode #4 : Olympia: The Series 2008 - Figure Olympia Contender Kristal Richardson! Episode #5 : Olympia: The Series 2008 - Olympia Contender Toney Freeman! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Credo che D.J. ci stupirà quest'anno... sembra più pesante e più pieno in generale... se Jay si presenterà con la stessa forma dell'anno scorso la vedo dura per lui... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() puttana evolda se è migliorato dennis!!!! dio mio ha 2 deltoidi che mi ricordano quelli di ruhl..cosa si spruzzeranno sti tedeschi... ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Il confronto con un essere umano normale è ![]() ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() astro il problema è che quello non è normale...sarà almeno sugli 80 kili e di massa magra soltanto..è già uno che rispetto a molti fa paura...sicuramente visto da solo farebbe una figura da pro natural...ma di fianco a wolf sembra un rachitico di merda...e ciò mi fa alquanto godere in prospettiva per gli anni avenire..wolf sarà un olympia.. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma qualcuno sa come si allena Wolf? perché ho visto un video ma immagino fosse solo pubblicitario |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() si allena con le macchinette cardio...ahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Banned
|
![]() ma quello accanto a lui chi è suo zio? ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |