![]() |
![]() |
|
Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Mr. Olympia 2008Wolf emana una potenza pazzesca quando posa, (non in questa foto) forse è la combinazione di massa e vita stretta... E sono sicuro che crescerà ancora tantissimo! Tra un paio d'anni o forse meno... Arrivederci Jay! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Anche il mr. olympia 2008 per me sarà di Cutler, e mi pare di ricordare, che, dopo questo Olympia si ritirerà dalle competizioni, a meno di ripensamenti. Wolf è sì enorme e di sicuro i prossimi anni se non farà errori sarà dura da batterlo. Ma non dimentichiamoci Victor Martinez, forse quest'anno non sarà al top, e dico forse, per via dell'infortunio subito al ginocchio, ma non è poi così distante a masse a Cutler.. sarà una bella gara.. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Non credo che Wolf abbia ancora molto potenziale,a meno che non decida di allargare anche lui il punto vita (chi vuol capire...) e sinceramente è utopia pensare che possa detronizzare Jay o anche solo che possa battere un Phil Heat. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() io credo che l'abbia fatto eccome... ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Di sicuro ma è una questione di quantità,a quei livelli non si può più crescere tanto e si spalancano i rubinetti per cercare di prendere anche solo qualche chiletto nei punti giusti. Finchè andranno i canoni odierni di giudizio credo che a vincere sarà sempre Jay,con Martinez possibile avversario e qualche outsider come Heat. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Wolf sul palco ha lo stesso carisma di Arnold... qst potrebbe essere un grosso vantaggio... Cutler posa come un elefante. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() wolf è messo bene e credo sia quello che più si avvicina a Cutler però è carente in certi punti rispetto a Jay. Cutler anche se un freak è davvero completo ha delle dimensioni impressionanti. Gambe e schiena su tutto. |
|
|
![]() |