|
Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
27-09-2008, 03:47 PM
Qui tutte le foto e caratteristiche dei partecipanti: 2008 MR. OLYMPIA ODDS AND ANALYSIS - Flex Online |
|
|
(#17)
|
||
UncensoredMember
|
27-09-2008, 03:58 PM
Quote:
|
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2008, 10:22 AM
And the winner is: 1 Dexter Jackson 2 Jay Cutler 3 Phil Heath 4 Dennis Wolf 5 Toney Freeman 6 Melvin Anthony 7 Silvio Samuel 8 Dennis James 9 Moe Elmoussawi 10 Gustavo Badell Che dire,una classifica a dir poco piena di sorprese,per mia fortuna non ho trovato un bookmaker che mi quotasse il tutto... Credo che sia solo la seconda volta nella storia dell'Olympia(dopo la vittoria di Cutler su' Coleman nel 2006) che venga detronizzato il campione in carica... Per Dexter Jackson e' la ciliegina sulla torta di una lunga e brillante carriera,la sua vittoria ed il terzo posto di Phill Heath credo che rappresentino una nuova strada e fiolosofia diversa rispetto ad i canoni del passato... Il 4° posto di Dennis Wolf,seppur migliorando rispetto allo scorso anno che arrivo' scandalosamente dietro ad un inguardabile Coleman,ha lasciato l'amaro in bocca per molti... Altra grande sorpresa il 5° posto di Toney Freeman alla veneranda eta' di 42 che non e' poco per uno come lui che fa' diverse gare all'anno... Ottimo 9° posto per Moe Elmoussawi anch'esso un po' a sorpresa e forse discutibile,mentre il 10° posto di Gustavo Badell,per mio grande dispiacere,credo che rappresenti davvero l'inesorabile declino di un grande atleta... |
|
|
(#19)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
28-09-2008, 01:13 PM
l'unico che ha azzeccato è stato 3astro3..ieri sera eravamo fuori insieme e continuava a dire "nn so..secondo me dexter quest'anno potrebbe farci la sorpresa.." e io "ma va..cazzo è la metà di jay..anche se è molto più bello da vedere jay è un trattore iveco e lui un utilitaria a confronto..poi ha gia vinto l'arnold classic..io vedo anzi secondo heath.." e invece comunque sono contentissimo..per il 2009 prevedo una sfida epica heath e wolf e nessuno dei due dovrà divenire spanzato visto l'iversione di rotta totale dei canoni ifbb..son troppo felice.. |
|
|
(#20)
|
|
On the straight line away
|
28-09-2008, 01:27 PM
Si è verificata davvero l'inversione di tendenza proclamata negli ultimi annie Dexter è risultato campione. Mi viene da pensare a cosa sarebbe successo se avessero giudicato così anche negli anni di Levrone... |
|
|
(#21)
|
||
All the Truth Member
|
28-09-2008, 01:35 PM
Quote:
Credo che Cutler non abbia vinto solo per le "pessime"condizioni in cui si era presentato nel pre-gara,dopo 24h era un'altra persona... Se proprio non doveva vincere un Freak come J.Cutler per invertire la tendenza,allora Phill Heath stava meglio di D.Jackson,l'unico punto debole che ha son le clavicole strette... |
|
|
|
(#22)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
28-09-2008, 01:35 PM
un vero peccato..comunque ribadisco..se ci fosse stato martinez avrebbe stravinto..e questo la dissi già prima di vedere la vittoria di jackson.ora ne sono ancora più convinto..vedremo anche un certo brandon curry nei prossimi anni dare del fimlo da torcere se le l'iversone di rotta dei canoni permarrà in quanto a linee simmetria e proporzioni probabimente "the prodigy" è l'unico ai livelli di flex wheelr e levrone dei tempi migliori..staremo a vedere |
|
|
(#23)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
28-09-2008, 01:40 PM
Credo che questo sia un duro giorno per tutti i fan del frigo.. scusate Di Jay Dexter DOVEVA vincere era in forma spettacolare, grosso cme mai ed iper definito! Credo che Jay si suiciderà... |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2008, 02:01 PM
era ora cutler mi ha sempre fatto schifo ha vinto per lo sponsor (almeno il primo anno) era ora scendesse dal primo gradino del podio |
|
|
(#25)
|
||
All the Truth Member
|
28-09-2008, 02:23 PM
Quote:
Poi ricordiamoci che j.Cutler pesa ben 25/30 libbre piu' di D.Jackson che a questi livelli e con quella preparazione son davvero tantissimi... Sara' ma anche se D.Jackson era in forma spettacolare credo che gli abbiano dato un mezzo premio alla carriera come e' successo spesso in passato...se i canoni son cambiati davvero allora avrebbe meritato P.Heath... |
|
|
|
(#26)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
28-09-2008, 02:46 PM
Quote:
|
|