|
Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||
All the Truth Member
|
29-03-2009, 03:21 PM
Quote:
Tu devi aver travisato...stai confondendo un dopato con un non dopato perchè lo paragoni al re dei dopati (anche di genetica logicamente, se no era già sottoterra). Poi se il tuo giovane allenatore è vicino ai livelli di Seccarecci stai tranquillo che si fionda anche lui! La tua opinione non mi stupisce nemmeno un po, ad ammetterlo successe anche a me all'inizio. La prima persona che mi fece da istruttore in palestra era alto circa 175cm per 95kg sempre tirato. Tutto l'anno. Diversi anni prima gareggiava a livello italiano. Anch io mi dissi ci sta, lui lo faceva a tempo pieno. In tutta la sua giornata sta solo in palestra e fa spuntini ogni 2,5 ore. è anche logico vedere la differenza dal comune mortale... Ben presto però, capii la verità(in realtà me lo dissero per paura che così giovine entrassi in brutti giri ammaliato dall'omone) e lui fra l'altro lo ammise senza problemi davanti ad un paio di mie domande. In realtà io penso d'averlo sempre saputo, ma era poter credere il contrario. |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|