![]() |
![]() |
|
Gare Bodybuilding Le gare nazionali ed internazionali - Foto, Video e Reportage.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Gare Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Tu devi aver travisato...stai confondendo un dopato con un non dopato perchè lo paragoni al re dei dopati (anche di genetica logicamente, se no era già sottoterra ![]() Poi se il tuo giovane allenatore è vicino ai livelli di Seccarecci stai tranquillo che si fionda anche lui ![]() La tua opinione non mi stupisce nemmeno un po, ad ammetterlo successe anche a me all'inizio. La prima persona che mi fece da istruttore in palestra era alto circa 175cm per 95kg sempre tirato. Tutto l'anno. Diversi anni prima gareggiava a livello italiano. Anch io mi dissi ci sta, lui lo faceva a tempo pieno. In tutta la sua giornata sta solo in palestra e fa spuntini ogni 2,5 ore. è anche logico vedere la differenza dal comune mortale... Ben presto però, capii la verità(in realtà me lo dissero per paura che così giovine entrassi in brutti giri ammaliato dall'omone) e lui fra l'altro lo ammise senza problemi davanti ad un paio di mie domande. In realtà io penso d'averlo sempre saputo, ma era poter credere il contrario ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|