Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2007, 06:43 AM

Io le basi le sto imparando solo grazie a questo sito!
sai, nella mia palestra ci sono certi palestrati che si allenano da piu di 3 anni che ancora manco sanno cosè la french press, appena sentono french..."PRESS" pensano alla "leg" press, che loro chiamano solo press.
L'aiutino quando lo devo dare, lo do volentieri, ma ci sono giorni che vorrei essere li solo con me stesso, concentrato per il mio lavoro, in poche parole, nessun rompi palle vicino.
Vecchio
  (#17)
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2007, 06:46 AM

Quote:
TREBBORY
Visualizza Messaggio
Sinceramente non avevo letto il tuo primo post, secondo me fai discorsi alquanto riduttivi se la coppia di vecchietti ti turba evitala la strafiga ti fa perdere minuti? Mah trova un tuo equilibrio...che problemi ci sono?
minchia! ... non è carattere mio, fare lo scorbutico, sono abbastanza educato con le persone ( mi sembra di averlo gia specificato ) .
Evitiamo di andare troppo off topic, altrimenti gundam poi non mi aiuta piu, ciao!
Vecchio
  (#18)
aries998 aries998 Non in Linea
UncensoredMember

Invia un messaggio via MSN a aries998
Predefinito 29-08-2007, 07:09 AM

anche a me piace di più allenarmi a casa.

non amo le palestre da fighetta in cui non trovi un modo sano per squattare senza che l'"istruttore..." ti fulmini con uno sguardo assassino... ma ancora meno mi piacciono quegli scantinati umidi e sudaticci pieni di gente che urla, sbuffa e ti guarda storto se non sei almeno h/p +10 (a bf 30% poi...)

e cmq qua a firenze i prezzi sono da malati mentali....qua vicino a dove lavoro ce n'è una bellissima, moderna e tutto il resto....ma porca puttana 250€ al mese!!!! mica sono figlio di bill gates!!!
Vecchio
  (#19)
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2007, 07:14 AM

Mizza! 250 al mese! e che forse ci saranno ragazze con il pelo d'oro.
Vecchio
  (#20)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 29-08-2007, 08:13 AM

E' una questione di bisogni.
C'è chi va in palestra anche per socializzare e c'è chi ci va soprattutto per migliorare fisicamente.

Se lo scopo è il miglioramento, avere dietro 10-15 persone che ti interrompono(per me era così ) dopo qualche mese diventa una tassa e te ne accorgi anche a livello di risultati.

Non per essere egoisti, ma se io vado in palestra lo faccio per me stesso, se devo starci 2 ore e mezza per fare una llenamento di 45 minuti, perchè devo fare consulenze, qualcosa non va.

Due consigli non si negano a nessuno, ma perdere più di un'ora ogni volta non è sano e, tra parentesi, non è nemmeno corretto se è il tuo lavoro(perchè i consigli in quel caso li scroccano ).

Io, per non fare l'antipatico, lo perdevo quel tempo anche se poi ero costretto a non fare qualcosa che mi interessava perchè mi avevano "mangiato" l'ora che avrei dovuto dedicarci.
Vecchio
  (#21)
aries998 aries998 Non in Linea
UncensoredMember

Invia un messaggio via MSN a aries998
Predefinito 29-08-2007, 08:40 AM

Quote:
Guru
Visualizza Messaggio
E' una questione di bisogni.
C'è chi va in palestra anche per socializzare e c'è chi ci va soprattutto per migliorare fisicamente.

Se lo scopo è il miglioramento, avere dietro 10-15 persone che ti interrompono(per me era così ) dopo qualche mese diventa una tassa e te ne accorgi anche a livello di risultati.

.
è esatto....c'è chi va in palestra giusto per broccolare un po' di passera....bah, io la passera la insidio in altre situazioni ed altri luoghi....in palestra ci vado per me stesso, ed avere uno stuolo di niubbetti che rompe i coglioni e occupa le stazioni solo per sparare minchiate e ghignarsela con gli amici mi fa andare via di cervello.
fra l'altro quando sono inside the WO mi assento, mi concentro e sono anche piuttosto irascibile...
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2007, 08:52 AM

Vecchio
  (#23)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2007, 09:26 AM

purtroppo mi riconosco

prima di conoscere questo sito non sapevo nulla di nulla (vabbe anche ora so poco...) ed in palestra ci passavo tipo 3 ore a volta andavo alle 3 e mezza e uscivo alle 8....

da quest anno non me ne fotte niente, massimo 2 minuti di pausa per uno sguardo alla passera e poi sotto di ghisa
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2007, 10:04 AM

io allora che devo dire... facevo la fullbody 3 volte a settimana, uHAUAhuAHUAHU
Vecchio
  (#25)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 29-08-2007, 10:55 AM

Quote:
aries998
Visualizza Messaggio
è esatto....c'è chi va in palestra giusto per broccolare un po' di passera....bah, io la passera la insidio in altre situazioni ed altri luoghi....in palestra ci vado per me stesso, ed avere uno stuolo di niubbetti che rompe i coglioni e occupa le stazioni solo per sparare minchiate e ghignarsela con gli amici mi fa andare via di cervello.
fra l'altro quando sono inside the WO mi assento, mi concentro e sono anche piuttosto irascibile...
mah che dire, ovvio che tipo guru visto la sua conoscenza gli rompono le balle, sinceramente non so avro trovato una palestra fuori dal comune ma dove vado si broccola quando ce da broccolare se ho da fare ben raramente la gente mi rompe...figurarsi, le pause tra le serie le cronometro e ben raramente sforo...in effetti donne ce ne sono ben poche e gente grossa a volonta rispetto ad altre palestre che ho visitato, poca e la gente che va essenzialmente per broccolare...forse e proprio per questo che non riesco ad abbandonare questa palestra....scusate l assenza di accenti e altro ma ho la tastiera un po andata......
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 29-08-2007, 10:59 AM

Capita... fai shift + freccetta destra

non dirmi come, ma risolvo sempre cosi
Vecchio
  (#27)
TREBBORY TREBBORY Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 29-08-2007, 11:22 PM

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Capita... fai shift + freccetta destra

non dirmi come, ma risolvo sempre cosi
Vecchio
  (#28)
icedearth icedearth Non in Linea
One of Us

Invia un messaggio via MSN a icedearth
Predefinito 03-09-2007, 05:43 AM

Io mi posso ritenere fortunano, pago 360 l'anno che per la mia zona è una cifra molto buona. C'è solo la palestra, bene attrezzata e sempre pulitissima, pochi fronzoli niente piscina o sauna. Questo fa si che di fichette di legno o rompipalle che ti interrompono ogni 5 minuti non ce ne siano tanti. La clientela media è abbastanza simpatica e gli spandi sono pochi...insomma un ambiente gradevole. E' così raro?
Vecchio
  (#29)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-09-2007, 06:17 AM

Quote:
icedearth
Visualizza Messaggio
Io mi posso ritenere fortunano, pago 360 l'anno che per la mia zona è una cifra molto buona. C'è solo la palestra, bene attrezzata e sempre pulitissima, pochi fronzoli niente piscina o sauna. Questo fa si che di fichette di legno o rompipalle che ti interrompono ogni 5 minuti non ce ne siano tanti. La clientela media è abbastanza simpatica e gli spandi sono pochi...insomma un ambiente gradevole. E' così raro?
molto... soprattutto sull'igene e sull' attrezzatura....

pago 100 euro in più di te, ma da quello che ho capito, ho mooolto di meno
Vecchio
  (#30)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 12-09-2007, 05:54 AM

...è quello che voglio fare io.
Tra lavoro, moglie, casa, etc, andare in palestra è sempre più difficile. E poi, quando ero là, tra le code ( per motivi di lavoro ci andavo sempre alle 8 di sera ) etc, finivo per combinare poco. Ora l'abbonamento scade e non lo rinnovo.
Tuto è iniziato qualche anno fa, quando degli amici mi hanno regalato dei manubri con pesi .
Man mano ho preso altri pesi, un bilancere, etc.
Ora sto per prendere una panca multifunzione, e metterò sù una zona palestra in garage ( che è ampio, areato e luminoso ).
Basta essere convinti e ritagliarsi un po' di tempo...
Rispondi

« OBE e NDE | Auguri »

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione